andy83
Digital-Forum Silver Master
Domani niente Serie A femminile su Sky Sport Serie A?
turno di riposo c'era la coppa italia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio così, tanto questa settimana non ci sono coppe e il prossimo turno si giocherà sabato.Lazio e Milan avrebbero dovuto giocare di lunedì una alle 19 l'altra alle 21 ,di solito è cosi , per ragioni televisive si è preferito fare due prime serate questo è quello che ho capito.
Ho notato all'ottava di ritorno c'è un'eccezione alla regola: l'anticipo al venerdì non sostituirà il posticipo del lunedì, bensì la partita di sabato alle 15.
Ho notato all'ottava di ritorno c'è un'eccezione alla regola: l'anticipo al venerdì non sostituirà il posticipo del lunedì, bensì la partita di sabato alle 15.
io metterei una partita fissa al venerdì sera piuttosto che al sabato alle 15 così molte più persone possono seguire l'evento in diretta
Invece io non sono per niente d'accordo su come sono state strutturate questa giornata e quella del prossimo weekend.Dovrebbero fare sempre così...io metterei una partita fissa al venerdì sera piuttosto che al sabato alle 15 così molte più persone possono seguire l'evento in diretta
Se non ti diverti a guardare una singola partita e per divertirti hai bisogno di guardarne tante contemporaneamente direi che forse il calcio non ti piace poi così tanto...Dopo tanto tempo di noia torno a vedere Diretta Gol con tante partite di Serie A su SKY. Oggi a differenza delle altre giornate divertimento garantito.
Quanto odio il calcio spezzatino. Bastava inserire una partita di domenica pomeriggio in più. Sono riusciti a rovinare un giocattolo così bello.
Ma davvero? Studia meglio l'epoca degli anni 80/90.Se non ti diverti a guardare una singola partita e per divertirti hai bisogno di guardarne tante contemporaneamente direi che forse il calcio non ti piace poi così tanto...