Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lazio e Milan avrebbero dovuto giocare di lunedì una alle 19 l'altra alle 21 ,di solito è cosi , per ragioni televisive si è preferito fare due prime serate questo è quello che ho capito.

Lazio e Milan avrebbero dovuto giocare di lunedì una alle 19 l'altra alle 21 ,di solito è cosi , per ragioni televisive si è preferito fare due prime serate questo è quello che ho capito.
Meglio così, tanto questa settimana non ci sono coppe e il prossimo turno si giocherà sabato.

Cagliari-Napoli si vedeva giallognola ad esempio su CBC Sport, sicuramente su Sky anche se non ho visto, e poco fa su Mediaset al TG5 si vedeva uguale. Su due tv diverse e con decoder diversi, in HD e in SD. Cos'hanno allo stadio a Cagliari, le luci gialle? O è anche il campo che ha un colore strano? Non penso che abbiano pasticciato col 4K HDR, la partita non era in 4K, però probabilmente i colori erano sparati.

Edit - eccola: https://video.sky.it/sport/calcio/h...liari-napoli-0-1-gol-e-highlights/v475538.vid

Ultima modifica:
Ho notato all'ottava di ritorno c'è un'eccezione alla regola: l'anticipo al venerdì non sostituirà il posticipo del lunedì, bensì la partita di sabato alle 15.

Dovrebbero fare sempre così...io metterei una partita fissa al venerdì sera piuttosto che al sabato alle 15 così molte più persone possono seguire l'evento in diretta

Dovrebbero fare sempre così...io metterei una partita fissa al venerdì sera piuttosto che al sabato alle 15 così molte più persone possono seguire l'evento in diretta
Invece io non sono per niente d'accordo su come sono state strutturate questa giornata e quella del prossimo weekend.
A mio parere in entrambi i casi bastava che la lega spostasse, così come già avviene per quei turni di campionato a ridosso della pausa delle nazionali, il posticipo del lunedì in un anticipo al venerdì anche perché sempre della stessa emittente sarebbero stati i diritti.
In questo modo si sarebbe tenuta anche la scelta delle partite.

La cosa si sarebbe potuta tranquillamente fare in quanto ad esempio lo scorso anno se pur di sabato il 23 dicembre ed il 30 dicembre si è giocato, e quest'anno Santo Stefano capita di mercoledì per cui non ci sarebbe stata nessuna necessità di anticipare tutte le partite al sabato almeno per questa giornata

Dopo tanto tempo di noia torno a vedere Diretta Gol con tante partite di Serie A su SKY. Oggi a differenza delle altre giornate divertimento garantito.

Quanto odio il calcio spezzatino. Bastava inserire una partita di domenica pomeriggio in più. Sono riusciti a rovinare un giocattolo così bello.

Dopo tanto tempo di noia torno a vedere Diretta Gol con tante partite di Serie A su SKY. Oggi a differenza delle altre giornate divertimento garantito.

Quanto odio il calcio spezzatino. Bastava inserire una partita di domenica pomeriggio in più. Sono riusciti a rovinare un giocattolo così bello.
Se non ti diverti a guardare una singola partita e per divertirti hai bisogno di guardarne tante contemporaneamente direi che forse il calcio non ti piace poi così tanto...

Se non ti diverti a guardare una singola partita e per divertirti hai bisogno di guardarne tante contemporaneamente direi che forse il calcio non ti piace poi così tanto...
Ma davvero? Studia meglio l'epoca degli anni 80/90. Di certo non spreco 16 ore della mia vita (cioè 8 finestre) a seguire il turno di Serie A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso