Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io questo non lo davo ancora per sicuro,speriamo di no altrimenti è come farsi un'altro mini abbonamento, e meno male che si fa questo accordo per non farlo.:eusa_wall:

Che sia da pagare a parte comunque per me non ci sono dubbi. La Lega Calcio non potrebbe distinguere quanti sono gli abbonati di Calcio e Option Dazn (per i bonus). Occorre una distinzione netta e poi nell'ottica di valorizzare le tue esclusive è logico che Sky non includerebbe quelle partire opzionali nel pacchetto standard.

Che sia da pagare a parte comunque per me non ci sono dubbi. La Lega Calcio non potrebbe distinguere quanti sono gli abbonati di Calcio e Option Dazn (per i bonus). Occorre una distinzione netta e poi nell'ottica di valorizzare le tue esclusive è logico che Sky non includerebbe quelle partire opzionali nel pacchetto standard.
Se paghi altri 10 euro è un secondo abbonamento,fanno un'accordo che ti fa spendere altri soldi altro che tutelare gli abbonati.

Invece di riempire di pagine il forum della Serie A con inutili ipotesi lontane dal vero e lamentele sulle suddette ipotesi, si potrebbe solo aspettare qualche giorno dato che entro luglio Sky presenterà i palinsesti, i canali e la composizione reale dei pacchetti fruibili.

Buona Giornata

Al momento non potrai vedere le tre partite mancanti su Sky e per i prossimi tre anni non potrai vedere l'anticipo del sabato sera (e le altre 2 mancanti) della serie A su un canale a marchio Sky.

Sky sta comunque trattando con perform, ovvero DAZN, per trovare una modalità per rendere fruibile ai suoi clienti la visione delle tre partite mancanti.

La possibilità più gettonata sembra quella che le partite mancanti le possono vedere solo i clienti sottoscrittori Sky Q

E chi non è cliente Sky Q?
sarebbe davvero una cosa ingiusta sinceramente.

come se non bastasse l'abbonamento a sky ahaha.
Purtroppo per come era composto il bando secondo me si va verso il doppio abbonamento.

Il bello è che Miccichè aveva detto che Sky e Perform stavano già trattando per evitare il doppio abbonamento... :laughing7:

Invece di riempire di pagine il forum della Serie A con inutili ipotesi lontane dal vero e lamentele sulle suddette ipotesi, si potrebbe solo aspettare qualche giorno dato che entro luglio Sky presenterà i palinsesti, i canali e la composizione reale dei pacchetti fruibili.

Buona Giornata

Penso che sia lecito che ci ha un abbonamento Sky capisca bene cosa potrà vedere l'anno prossimo.
Poi è ovvio meglio aspettare comunicazioni ufficiali.

Penso che sia lecito che ci ha un abbonamento Sky capisca bene cosa potrà vedere l'anno prossimo.

Insomma... :D
Negli anni in cui ero nel settore diciamo (ora mi godo la pensione :D), non ti dico quali castronerie ho sentito dagli abbonati.
E non credo che negli anni la musica sia cambiata. Anzi. Con tutti questi servizi OTT è molto più facile confondersi anche in buona fede che azzecarne una giusta.

Come ho già detto in passato, non fasciamoci la testa prima di rompercela... potrebbero pur sempre trovare un accordo commerciale che faccia avere a tutti i clienti Sky calcio solo la visione di quelle 3 partite... magari aumentando di un paio di euro il costo del pack calcio...
vorrei ricordare che dazn per 9.90 al mese di certo non farà vedere solo 3 partite di serie a, ma avrà altri diritti sportivi da trasmettere...quindi magari troveranno il giusto compromesso per chi sarà interessato solo a quelle 3 partite

Riapro anche qui dopo aver effettuato una pulizia del thread, eliminando Off-Topic e post che hanno quotato suddetti Off-Topic diventando a loro volta messaggi fuori dal contesto.

Rimaniamo nei binari della serie a su Sky: connessioni ballerine, bar ristoranti e pizzerie, cambi generazionali e difficoltà / poca volontà di volgersi verso nuovi modi di fruire dei contenuti sono tutti problemi che sicuramente si saranno posti, si staranno ponendo e si porranno i vari operatori se non vedranno raggiunti un certo tipo di risultati, non dobbiamo porceli noi o perlomeno questo esula dal tema di questo thread ma anche quello dell'altro thread su DAZN di cui ci si dovrebbe concentrare sulla offerta.

Volendo ci si potrebbe dedicare una discussione apposita sul pensiero rivolto ai "problemi" a cui si va incontro fruendo di contenuti dalla rete ma leggendo tra queste pagine dubito si possa riuscire a tirar fuori qualcosa di definitivo e/o utile dopo i molteplici "se" e "ma" letti tra queste pagine; temo dovremmo attendere dati ufficiali e quindi certi per poter esser messi difronte all'effettivo beneficio che questo accordo avrà o non avrà dato ai vari operatori in gioco...

Buon (tranquillo) proseguimento...

Ultima modifica:
Come ho già detto in passato, non fasciamoci la testa prima di rompercela... potrebbero pur sempre trovare un accordo commerciale che faccia avere a tutti i clienti Sky calcio solo la visione di quelle 3 partite... magari aumentando di un paio di euro il costo del pack calcio...
vorrei ricordare che dazn per 9.90 al mese di certo non farà vedere solo 3 partite di serie a, ma avrà altri diritti sportivi da trasmettere...quindi magari troveranno il giusto compromesso per chi sarà interessato solo a quelle 3 partite

Qui si rischia di andare off topic, perchè il discorso riguarda DAZN, senza andare troppo per le lunghe scordatevi nella maniera più assoluta che gli abbonati Sky possano vedere le tre partite rimanenti senza fare l'abbonamento da 10 euro a DAZN.
Non proseguo perchè se ne deve parlare sul thread di riferimento, ma giusto poco fa ho già espresso il mio pensiero

Se dovesse essere come stai dicendo tu, allora sarebbe un autogol da parte di Sky ‘pubblicizzare’ questo eventuale accordo con Perform...
se devo cmq pagare 9.90, senza alcun vantaggio rispetto a tutti i clienti non Sky, non c’è bisogno di parlarne proprio
Fine OT

Ultima modifica:
Se dovesse essere come stai dicendo tu, allora sarebbe un autogol da parte di Sky ‘pubblicizzare’ questo eventuale accordo con Perform...
se devo cmq pagare 9.90, senza alcun vantaggio rispetto a tutti i clienti non Sky, non c’è bisogno di parlarne proprio
Fine OT
Comunque Sky deve pubblicizzare lo stesso perché deve poter dire che ha "tutta la serie A", per dare l'illusione (più che altro pubblicitaria) che non sia cambiato niente rispetto all'anno scorso.

Anche la pubblicità è un'arte, poi sta al potenziale cliente sapere come andrà a spendere i suoi soldi; se uno non si informa non è colpa di Sky, chi è già abbonato ha tutto il diritto se stabilire se così va bene o non va piì bene.

secondo voi le partite andranno in replica su canali tematici delle singole squadre?
se si, sia quelle si Sky che quelle di DAZN?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso