Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che l'abbonato sport non si sta lamentando della mancanza degli altri due match, ma almeno spera che l'unico sia di rilievo...

Completamente d'accordo.
Ho un contratto stipulato l'anno scorso per due anni (quindi non posso disdettare) e mi ritrovo il pack sport con una sola partita di serie A e per giunta di secondo livello. Sono un tantinello deluso....

I possessori del pack calcio hanno in esclusiva SOLO le 7 partite di Serie A.. se gli togli anche i big match cosa pagano a fare 15,20 euro al mese?

i big match sono sempre stati sul pacco sport,almeno 2 partite di rilievo non si chiede tanto
in verità sky quest'anno ha un monopolio quasi assoluto come non succedeva da tanti anni e ci stanno mangiando sopra,è inutile girarci attorno...vogliono spingere a fare sia calcio che sport agli abbbonati

i big match sono sempre stati sul pacco sport,almeno 2 partite di rilievo non si chiede tanto
in verità sky quest'anno ha un monopolio quasi assoluto come non succedeva da tanti anni e ci stanno mangiando sopra,è inutile girarci attorno...vogliono spingere a fare sia calcio che sport agli abbbonati

Ma veramente? Non se n'era accorto nessuno qui... :laughing7: :evil5:

SKY ha il monopolio assoluto? Siccome siamo nell'UE e che esiste anche DAZN (ma anche Eurosport Player) per fortuna no.

E' inutile che continui ad insistere. Ti consiglio di cambiare pay-tv.

Salve a tutti..sono stato in ferie e non ho seguito la serie A su sky fino ad ora.
Ho due domande:
1)che tipo di programma è sky saturday night?
2)dopo quanto tempo mandano in onda le immagini del match del sabato delle 20.30?

programma di approfondimento

Salve a tutti..sono stato in ferie e non ho seguito la serie A su sky fino ad ora.
Ho due domande:
2)dopo quanto tempo mandano in onda le immagini del match del sabato delle 20.30?

parla molto del posticipo...x ora le immagini sono dopo a 1 ora,x via dei diritti.Pero' possono far interviste

E da che ora dovrebbe iniziare? Perché temo che mi si siano incasinati i canali e se possibile non vorrei risintonizzare tutto. Ho sintonizzati solo 52 e 56 ma forse devo cancellare i precedenti canali. Per cui vorrei essere certo che sia attivo il 373,al momento c'è il cartello programmazione sospesa. Grazie

Update: tutto ok, e iniziata la trasmissione su 373

Ultima modifica:
Ho due domande:

1) Commentano in studio (senza immagini) la giornata calcistica.
2) Le immagini dell'anticipo del sabato delle 20.30 sono disponibili su Sky Sport a partire dalle 23.15, le interviste sono già nel post partita alle 22.30

le formazioni delle squadre poco prima che inizi la partita sono date così velocemente che e' impossibile leggerle...grafica bella ma inutile....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso