[Sky Sport] Serie A BEKO di Pallacanestro (2015/2016)

raga volevo un'informazione ..il contratto sky prevede anche le partite della post season ?? se si quante partite ?? e una partita trasmessa da rai sport può essere vista anche su sky ??

raga volevo un'informazione ..il contratto sky prevede anche le partite della post season ?? se si quante partite ?? e una partita trasmessa da rai sport può essere vista anche su sky ??
Quarti di finali 1 partita al giorno solo su raisport l'altra, se c'è andrá solo su skysport.
Semifinali e finali andranno in diretta sia su raisport che su skysport

Orrenda la scoreboard. Io avrei provato a riproporre una scoreboard stile europeo

Mi auguro che inseriscano un bel highlights da 10 minuti per ciascuna partita trasmessa da SKY come nel calcio proprio oggi pomeriggio su SKYSport1... perfetto da inserire su SKYSport2 e SKYSport3 tra un buco di palinsesto e l'altro. E' l'unico modo per invogliare i non appassionati a seguire il basket su SKY.

Sky ha annunciato che dopo la partita del lunedì sera, farà un talk show di un ora sul basket ovviamente ci sarà flavio tranquillo come ospite fisso :)

Sky ha annunciato che dopo la partita del lunedì sera, farà un talk show di un ora sul basket ovviamente ci sarà flavio tranquillo come ospite fisso :)
Bene. Se ci sono le persone giuste è un modo per dare valore al prodotto.

Ultimamente si parla di direttabasket su sky.Io amo il basket però se sky deve prendere questi diritti e propore in tv lo stesso prodotto del sito di legabasketv è meglio risparmiare questi soldi,se invece propone una diretta basket prodotta da lei il discorso è diverso.

Pesaro v Cremona è senza commento? Ho messo il match in corsa e non c'è nessuno che sta commentando il match

Indietro
Alto Basso