BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Villans'88 ha scritto:Con quello che hanno speso è il minimo che possano fare...
Intendi sky?
P.S. Per Caressa la partita ora è ancora più bella...

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Con quello che hanno speso è il minimo che possano fare...
andy83 ha scritto:mauro è uno dei peggior maleducati sulla terra ... capisco buffa e bravo allegri...
A sensazione direi Milan-Palermo ma è ancora presto per saperlo... la guida TV non arriva così lontanodomy80 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se alla ripresa del campionato sabato 15 alle 20.45 su SKY SPORT 1 verrà trasmessa Milan-Palermo oppure Napoli-Parma? Grazie!
Penso di sicuro il Napoli: Non avrebbe senso trasmettere una squadra che con molta probabilita' l'anno prossimo retrocederà in B come il MilanChefren ha scritto:A sensazione direi Milan-Palermo ma è ancora presto per saperlo... la guida TV non arriva così lontano![]()
Chefren ha scritto:A sensazione direi Milan-Palermo ma è ancora presto per saperlo... la guida TV non arriva così lontano![]()
alfry ha scritto:Penso di sicuro il Napoli: Non avrebbe senso trasmettere una squadra che con molta probabilita' l'anno prossimo retrocederà in B come il Milan
su sky sport 1 Milan-Palermo sabato alle 20.45 Napoli-Parma domenica alle 12.30 Lazio-Roma domenica 20.45domy80 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se alla ripresa del campionato sabato 15 alle 20.45 su SKY SPORT 1 verrà trasmessa Milan-Palermo oppure Napoli-Parma? Grazie!
Sabato 15 ottobre 2011 ore 18.00 CATANIA – INTERdado88 ha scritto:Napoli-Parma si gioca sabato alle 20.45 come può andare in onda alle 12.30 di domenica che c'e' Cesena-Fiorentina?![]()
![]()
Lo Sky Magazine dà Napoli-Parma su Sky Sport 1domy80 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se alla ripresa del campionato sabato 15 alle 20.45 su SKY SPORT 1 verrà trasmessa Milan-Palermo oppure Napoli-Parma? Grazie!
Visto? Che vi avevo detto?headstrong ha scritto:Lo Sky Magazine dà Napoli-Parma su Sky Sport 1
Prima o poi dovevano fare tornare la partita di seraxisahe ha scritto:ma il derby romano non lo mettevano al pomeriggio gli altri anni per evitare incidenti?