[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Con quello che hanno speso è il minimo che possano fare...

Intendi sky?

P.S. Per Caressa la partita ora è ancora più bella... :icon_rolleyes: tenete conto che la Juve pur impegnandosi non riesce a concludere un'azione in porta, ed è la migliore in campo al momento. Ma a suo dire la partita è più bella perché si gioca al nuovo stadio... sue parole :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Sui canali Sky Sport e Calcio, in evidenza gli anticipi della 6^giornata del Campionato Italiano di Serie A: Inter-Napoli, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High definition) ha raccolto nel complesso 1.763.663 spettatori medi, 2.954.130 contatti unici e 7,3% di share*, sugli stessi canali il post gara è stato seguito in media da 639.152 spettatori complessivi*. L’anticipo pomeridiano Roma-Atalanta, in onda dalle 18 su Supercalcio e Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition) ha avuto 624.621 spettatori medi, 1.233.177 i contatti unici e 5% di share*.

andy83 ha scritto:
mauro è uno dei peggior maleducati sulla terra ... capisco buffa e bravo allegri...

Allegri era prevenuto da una precedente diatriba avuta con Mauro (mi pare dopo la partita con l'Udinese) ciò non toglie che Mauro è piacevole solo quando tace e la sua presenza non si nota.

Record di ascolti per i canali Sky Sport e Calcio nelle 24 ore con 582.641 spettatori medi e il 5,42% di share. Record di share anche in prime time con il 9,5% (2.502.538 spettatori medi) grazie al posticipo della 6^giornata di Serie A Juventus-Milan, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), visto nel complesso da 2.747.459 spettatori medi, con uno share record del 10,3% (3.828.937 spettatori unici)*. Si tratta del miglior risultato di share per un posticipo di Serie A su Sky. Sugli stessi canali, “Sky Calcio Show” pre partita (dalle 20) ha raccolto nel complesso 680.012 spettatori medi, mentre “Sky Calcio Show” post gara (fino alle 23.30) è stato seguito da 746.251 spettatori medi complessivi. A seguire, sugli stessi canali, la rubrica di Mario Sconcerti “Terzo tempo, in onda con noi” ha avuto un séguito di 196.714 spettatori medi complessivi.
Nel pomeriggio, le partite di Serie A in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.264.613 spettatori medi con il 9% di share (2.083.139 contatti unici). In particolare, il match più visto del pomeriggio è stato Fiorentina-Lazio, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 292.144 spettatori medi. Sempre alle 15, “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un séguito di 545.021 spettatori medi, mentre “Sky in campo”, su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto 124.469 spettatori medi. Alle 12.30, l’anticipo Novara-Catania, in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 7 (tutti in Standard Definition e in High Definition) fino alle 15 circa, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 565.440 spettatori medi (1.634.019 i contatti unici). Al termine dei 90’, il post gara (fino alle 15) è stato seguito da 247.619 spettatori medi complessivi.
In contemporanea, dalle 14.30, sono stati 270.176 gli spettatori medi complessivi che hanno seguito sui canali Calcio dal 251 al 256 (tutti in Standard Definition e in High Definition) i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 17 con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 190.660 spettatori medi complessivi.

Ultima modifica:
Qualcuno mi sa dire se alla ripresa del campionato sabato 15 alle 20.45 su SKY SPORT 1 verrà trasmessa Milan-Palermo oppure Napoli-Parma? Grazie!

domy80 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se alla ripresa del campionato sabato 15 alle 20.45 su SKY SPORT 1 verrà trasmessa Milan-Palermo oppure Napoli-Parma? Grazie!
A sensazione direi Milan-Palermo ma è ancora presto per saperlo... la guida TV non arriva così lontano :D

Chefren ha scritto:
A sensazione direi Milan-Palermo ma è ancora presto per saperlo... la guida TV non arriva così lontano :D
Penso di sicuro il Napoli: Non avrebbe senso trasmettere una squadra che con molta probabilita' l'anno prossimo retrocederà in B come il Milan

Chefren ha scritto:

La mia ci arriva.... :eusa_whistle:

alfry ha scritto:
Penso di sicuro il Napoli: Non avrebbe senso trasmettere una squadra che con molta probabilita' l'anno prossimo retrocederà in B come il Milan

Commento illuminante, complimenti.

domy80 ha scritto:
su sky sport 1 Milan-Palermo sabato alle 20.45 Napoli-Parma domenica alle 12.30 Lazio-Roma domenica 20.45

Napoli-Parma si gioca sabato alle 20.45 come può andare in onda alle 12.30 di domenica che c'e' Cesena-Fiorentina? :eusa_think: :D

dado88 ha scritto:
Napoli-Parma si gioca sabato alle 20.45 come può andare in onda alle 12.30 di domenica che c'e' Cesena-Fiorentina? :eusa_think: :D
Sabato 15 ottobre 2011 ore 18.00 CATANIA – INTER
Sabato 15 ottobre 2011 ore 20.45 NAPOLI – PARMA
Sabato 15 ottobre 2011 ore 20.45 MILAN – PALERMO
Domenica 16 ottobre 2011 ore 12.30 CESENA – FIORENTINA
Domenica 16 ottobre 2011 ore 20.45 LAZIO – ROMA
hai ragione :D ho sbagliato!

domy80 ha scritto:
Lo Sky Magazine dà Napoli-Parma su Sky Sport 1

ma il derby romano non lo mettevano al pomeriggio gli altri anni per evitare incidenti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso