[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Papu ha scritto:
Che vada bene una volta a me che ho il Calcio. :D
Dalla prossima stagione, passando allo Sport per la F1, comprerò la Juve in PPV.

...In questo modo ti lievitano i costi.....;)

Mi permetto di ricordare che in origine il pacchetto calcio era nato x trasmettere solo la serie a e NON il calcio estero!se fosse ancora cosi non avrei nulla da direma visto che di calcio internazionale vedo solo una partita a settimana potrebbere fare la bella figura di venire incontro al pacco sport!premetto che non sono ne juventino ne napoletano e solo x un fatto di principio

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza due posticipi della 7^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A: Udinese-Napoli, in onda dalle 19 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD, ha ottenuto nel complesso 810.140 spettatori medi, il 2,93% di share e 1.913.695 spettatori unici. Il pre partita, in onda sugli stessi canali dalle 18.30, e’ stato visto da 182.535 spettatori medi complessivi, mentre il post partita, dalle 21 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD e’ stato seguito in media da 181.613 spettatori complessivi.
L’altro posticipo, Lazio-Pescara, dalle 21 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un se’guito di 385.736 spettatori medi complessivi (1.345.276 spettatori unici).

primaonline.it

Napoli-Juventus sarà visibile eccezionalmente anche agli abbonati Sport, come risulta dai palinsesti di Digital-Sat. Quindi questa settimana quattro partite di Serie A per gli abbonati Sport :D

ricky92 ha scritto:
Napoli-Juventus sarà visibile eccezionalmente anche agli abbonati Sport, come risulta dai palinsesti di Digital-Sat. Quindi questa settimana quattro partite di Serie A per gli abbonati Sport :D

Ottima notizia!...;)

ricky92 ha scritto:
2 eccezioni in poco tempo :5eek: :5eek: :5eek:

Oggi alle 14,30 ho visto lo spot delle partite su sky sport e juve-napoli non c'è. Non risulta neanche nella guidatv sul sito che la partita sarà trasmessa su sky sport1

Marco-86 ha scritto:
Oggi alle 14,30 ho visto lo spot delle partite su sky sport e juve-napoli non c'è. Non risulta neanche nella guidatv sul sito che la partita sarà trasmessa su sky sport1
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: quello che conta è digital-sat:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

Io mi fido, ho riportato solo due cose che ho notato, senza aggiungere che vi state sbagliando :)
Ps naturalmente parlavo di napoli-juve, non di juve-napoli

Quindi, stando all'articolo .. La partita sarà anche su Sky Sport 1 HD ?! .. Sinceramente oggi ho visto che ci sarà la maratona delle 14 (segnata anche sulla guida tv) ma della partita nessuna traccia.. Comunque spero ovviamente di vederla :D !!

actarus71 ha scritto:
...In questo modo ti lievitano i costi.....;)
E' vero ma la Juve secondo me è la squadra che danno di più la sera e nel pacco Sport, quindi sarebbe da comprare poche volte in PPV. Poi togliendo il Calcio si risparmia nei mesi morti tipo da giugno ad agosto, e fare lo Sport merita per la Champions, per la F1 ed Eurosport.

Contentissimo, ho visto anche sul decoder e venerdì c'è su Sport 1 Napoli-Juventus.. lo scorso anno fu di Giovedì e non venne trasmessa.. hanno diciamo imparato la lezione :D (avranno visto che gli ascolti non furono tanti o avranno ricevuto tante lamentele :D) Mi ero organizzato per andare al bar con amici.. cambio di programma :D

Digitalpuglia ha scritto:
Contentissimo, ho visto anche sul decoder e venerdì c'è su Sport 1 Napoli-Juventus.. lo scorso anno fu di Giovedì e non venne trasmessa.. hanno diciamo imparato la lezione :D (avranno visto che gli ascolti non furono tanti o avranno ricevuto tante lamentele :D) Mi ero organizzato per andare al bar con amici.. cambio di programma :D

Dovete fidarvi di quello che scriviamo ;)

Ma invece giusto per curiosità da quando su sport 1 col pulsante verde la domenica pomeriggio c'è accesso al mosaico? Me ne sono accorto solo oggi!

Enjoy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso