[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la vogliamo dire la verità o no??

Mauro, del quale ho un'opinione pessima come tutti voi, mercoledì sera ha semplicemente detto la verità (che come il secondo rigore è sacrosanto il primo è generoso e seconda cosa che i giocatori della viola hanno fatto tre simulazioni nette prima dell'episodio Cuadrado).

Ora chiedetevi come mai Aldo Grasso, cui di questa roba non è mai fregato nulla si vada ad interessare di Massimo Mauro proprio nella circostanza in cui discute con Della Valle?
Lo stesso Della Valle che sta al 9% in RCS con tentazioni di scalata?
Beh, si senta ognuno libero di fare le proprie valutazioni.

Si può fare a meno di Mauro? Si, ma allora dobbiamo fare a meno anche di Marocchi (altro incompetente), Marianella (ombra del giornalista che fu) etc etc..
Perché se si ragiona di competenze e meriti lo si deve fare a 360°, non random..

Lo scrivo qua.

Venerdì 8 alle 23.30 su Sky Sport 1 "Federico Buffa racconta Platini"

Ho notato solo ora che nella grafica hanno inserito la segnalazione dell'espulsione - come già fanno ad esempio in Premier. Era ora!

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

la vogliamo dire la verità o no??

Ora chiedetevi come mai Aldo Grasso, cui di questa roba non è mai fregato nulla si vada ad interessare di Massimo Mauro proprio nella circostanza in cui discute con Della Valle?
Lo stesso Della Valle che sta al 9% in RCS con tentazioni di scalata?
Beh, si senta ognuno libero di fare le proprie valutazioni.

Hai centrato il punto. Purtroppo qui da noi gira sempre così. Fermo restando che Mauro appena apre bocca mi dà noia e non si capisce perché debba stare lì.
D'altra parte se per le telecronache RAI della nazionale c'è Dossena, allora...

Grasso si occupa di tv e qualche volta anche di sport in tv (ricordo un suo articolo ad esempio che parlava di giro d'italia su rai e su eurosport)
Per cui non farei troppa dietrologia sul perché ha parlato di mauro
Anche perché a far della dietrologia si farebbe presto a mettere in relazione la presenza di mauro in sky con il suo passato politico
Oppure a ricordare che l'azionista di maggioranza di rcs è la famiglia agnelli
La verità è molto più semplice: Mauro è insopportabile indisponente e maleducato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il 9 ottobre 2013, a Cuccaro Monferrato, la famiglia Liedholm ha assegnato a Michel Platini il Premio Nils Liedholm 2013 ' Campione nello sport e signore nella vita. Di fronte a una platea composta da dirigenti e campioni del mondo del calcio, Platini compreso, Federico Buffa ha tracciato un racconto inconsueto dellattuale Presidente UEFA.

Per la prima volta dal vivo, Federico Buffa accompagna il pubblico in un emozionante viaggio nel passato del numero 10 francese, dalle sue origini italiane, ai sogni da bambino , fino allambizione di abbattere confini e barriere del calcio.

Queste le parole di Michel Platini al termine del racconto:
Adesso so molto di piu' della mia vita di prima! Vorrei fare i complimenti perche' ne ho sentite molte nella mia vita, ma come oggi... Complimenti, e' stato un bel viaggio attraverso gli anni e attraverso la mia famiglia, attraverso tutto e attraverso la mia storia dItalia.Complimenti, veramente, ma e' stato per me, non so per voi, e' stato molto emotivo. Perche' sentire questo, da dove veniamo e dove andiamo, e' molto bello.

Caressa non fa Juventus-Napoli, scelta strana.
Non è forse questo un "big match"?

Sembra che la Juventus vorrebbe giocare di domenica pomeriggio i match contro il Sassuolo e l'Udinese. Lo ha fatto capire Beretta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sembra che la Juventus vorrebbe giocare di domenica pomeriggio i match contro il Sassuolo e l'Udinese. Lo ha fatto capire Beretta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
e per quale motivo dovrebbe farlo non e che cambiano come pare e piace

Siccome la curva sud è squalifica per due turni invece di renderla vuota si vuole riempire con i bambini,e di sera ci sarebbero problemi nel farlo.

Il motivo è buono e personalmente sarebbe anche una cosa positiva (per la partita con udinese) ma non cosi la SerieA resta senza un posticipo domenicale e un'anticipo serale

Sulla Gazzetta dice che per il momento la juve non ha avanzato richieste ufficiali per spostare le partite e che non dovrebbero esserci problemi per i bambini anche a giocare di sera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso