[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JUVE-UDINESE alle 18:30??? non potevano scegliere orario peggiore. meglio sarebbe stato alle 17. non potrò vederla.

troppo presto alle 17, ci sono le altre delle 15 che devono finire e fare tutte le interviste...

E' probabile che nell'anno nuovo ci saranno da 3 a 5 squadre che giocheranno in Europa League, la Lega Calcio come si comporterà? Tre/quattro posticipi contemporaneamente domenica alle 20:45? SKY sarebbe d'accordo? Secondo me la soluzione logica è questa:

domenica ore 18:30 una partita per chi è reduce dalla partita casalinga dell'Europa League (l'esperimento Juventus-Udinese potrebbe avere succeso);
domenica ore 20:45 un'altra partita per chi è reduce dalla partita casalinga/esterna dell'Europa League;
lunedì ore 20:45 una partita sempre per chi è reduce dalla partita esterna dell'Europa League (in alternativa due partite, la prima alle 19:00, la seconda alle 21:00).

Penso che a metà dicembre conosceremo già gli accoppiamenti per i sedicesimi di finale di Europa League ed eventualmente quelli degli ottavi. Spero che la Lega Calcio stabilirà il calendario con calma...

che modo di rispondre e questo cmq partite alle 18.30 non mi pacono neanche ha me sarebbe idealle al 16 del sabato una e poi in questo caso la juventus si potva arangiare

Secondo me non è la storia dei bambini a far anticipare la partita alle 18:30, c'è altro... e soprattutto per motivi politici (non si dicono certe cose sul forum). Stiamo vivendo in un periodo particolare...

Ovvio che i motivo sono i bimbi, più che altro quello che non capisco è perché ci impiegano tre settimane per decidere. Per Juve v Sassuolo ci sarà lo stesso problema, ci penseranno prima? Ovviamente no

E dopo soli 2 mesi di visione di Premium, torno a Sky.. con Premium si risparmiava ma è insopportabile la poca obiettività di cronaca sportiva dei giornalisti come arrigo sacchi.. sembra troppo Milan Channel. si ritorna a Sky da Ilaria D'Amico e Beppe Bergomi.

Qualcuno mi sa dire se è già noto lo "schema" di anticipi & posticipi per la giornata del 6 gennaio? Grazie!

Qualcuno mi sa dire se è già noto lo "schema" di anticipi & posticipi per la giornata del 6 gennaio? Grazie!

No, si ferma a fine anno...giorno 16 ci saranno i sorteggi della champions, dal giorno successivo sarà quello buono per sapere anticipi/posticipi della giornata del 06/01

No, si ferma a fine anno...giorno 16 ci saranno i sorteggi della champions, dal giorno successivo sarà quello buono per sapere anticipi/posticipi della giornata del 06/01

Ah ok quindi non si sa se magari essendo domenica il 5, magari piazzano qualche partita alle 15 oltre che alle 20.45?

Ah ok quindi non si sa se magari essendo domenica il 5, magari piazzano qualche partita alle 15 oltre che alle 20.45?

1 gara domenica 5 ore 18.00
1 gara domenica 5 ore 20.45
1 gara lunedi 6 ore 12.30
6 gare lunedi 6 ore 15
1 gara lunedi 6 ore 18.30

GRAZIE nico, l'orario scelto è indecente....assurdo privare la domenica del suo posticipo serale...avrebbero dovuto anticiparla alle 17 o alle 15 se ci tenessero cosi tanto....a quell'orario le persone escono....non è sabato che alle 18 va bene....

GRAZIE nico, l'orario scelto è indecente....assurdo privare la domenica del suo posticipo serale...avrebbero dovuto anticiparla alle 17 o alle 15 se ci tenessero cosi tanto....a quell'orario le persone escono....non è sabato che alle 18 va bene....

Io spero invece che si giochi sempre alle 18:30 il posticipo. Era dura svegliarsi il lunedì mattina facendo molto tardi la sera prima x seguire Mario Sconcerti terzo tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso