[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No mica c'entra -_- :eusa_wall::doubt:

cmq lo spostamento di orario sta creando non pochi problemi ai tifosi che stanno arrivando da verona (sperando che vedano un brutto spettacolo in campo) con alcuni tifosi che hanno acquistato un ulteriore biglietto aereo per il ritorno col volo chater; il verona che ha organizzato un secondo volo chatter al costo di ulteriori 50€ cadauno; e con gli altri tifosi costretti ad aspettare l'aereo in mattinata; Tanto in italia esistono solo le BIG; questo poi ti fa riflettere e dire di non seguire più il calcio italiano.
p.s. al catania stava succedendo anche una cosa simile anche in occasione dello spostamento di juventus udinese; poi non si fece niente per tutelare i tifosi del milan (ah già il milan è una BIG)

In Lega comanda la Juventus, ormai decidono loro quando si gioca e a che ora

Che facessero allora Milan Juve e Inter un bel trofeo TIM lungo tutto l'anno....hanno rotto

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

quoto; ma in germania e inghilterra c'è il tifo vero; quello fatto ai club locali; qua invece si tifa una squadra a 7000 km di distanza. Per me il vero problema del calcio italiano è questo

ahahaha se la Juve, il Milan e l'Inter le tifassero solo milanesi e torinesi, basterebbero stadi da 20 mila posti.. altro che...

Più che altro la domanda corretta è un'altra: Perchè Arsenal e Borussia Dortmund giocheranno senza problemi e senza lamento sabato pomeriggio e invece la Juve ha chiesto e pure ottenuto il cambio di giorno?...in questo il calcio italiano deve imparare ancora molto
di cosa ti meravigli..mica è la prima volta che capitano ste cose...anche il galatasaray che doveva giocare oggi è stata posticipata..eh loro nn avevano aerei da prendere per tornare a casa...secondo me sono polemiche che nn stanno in piedi..il calcio moderno che piace a molti è questo...eh poi secondo me lo avesse chiesto un altra squadra avrebbe avuto lo stesso trattamento...dovresti porti anche il xkè se come dici tu arsenal e dortmund giocano oggi come mai invece il napoli e il milan giocano domenica sera e lunedì..

Ultima modifica:
era da tempo che non mi batteva il cuore cosi' forte per una partita della roma... veramente bella partita magari fossero tutte cosi';) complimenti alla mia roma e anche al milan, ottima partita ;)

...Adani sempre the best....analisi tecniche e di gioco veramente interessanti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Inter - milan ....un freeze tanto gradire non ce lo facciamo mai mancare...:cool:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma sono l'unico che vede il derby in una definizione abbastanza "scarsa"? Siamo al limite del'SD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso