[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve volevo fare una domanda a chi ha il pacchetto sport, sono tifoso dell'Inter ma non disdegno l'NBA anche se la priorità sono le partite dell'Inter. Su sky sport vengono trasmesse quasi tutte?

Su sky sport viene trasmesso l'anticipo delle 20.45 del sabato e il posticipo delle 20.45 della domenica. Poi una partita della domenica alle 15. Il lunedì ogni tanto la partita delle 20.45/ 21

Appunto quindi più o meno le partite dell'Inter dovrebbero essere trasmesse quasi tutte, o sbaglio?

Si hai ragione infatti avrei dovuto scrivere 12.30 Comunque di solito mettono il Napoli e la partita più brutta della giornata alle 15

Va bene grazie delle risposte. Forse mi conviene fare calcio

Se vuoi avere la sicurezza di vedere tutte le partite di una squadra non ci sono alternative al pacchetto calcio....ovviamente inter essendo una Big a più anticipi e posticipi delle altre squadre

Se vuoi avere la sicurezza di vedere tutte le partite di una squadra non ci sono alternative al pacchetto calcio....ovviamente inter essendo una Big a più anticipi e posticipi delle altre squadre
Veramente fa più anticipi e posticipi delle altre chi fa le coppe. ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Si, è vero....però sicuramente viene subito dopo....se pensi che nelle ultime giornate era sempre programmata o in anticipo o in posticipo ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La Juve credo che sia la più in assoluto che va su Sport. Sto segnando tutto, a fine campionato pubblico le statistiche sulla Juve quanto è andata su Sport, quando l'ho vista gratis su Calcio sfruttando delle promozioni e quante volte l'ho comprata in PPV.
Per l'utente interista, potrebbe anche tornare un ticket Calcio che comprende anche i Mondiali, se ha un costo accessibile tipo 49€ consiglio di farlo al volo. Io lo farò anche perchè la mia squadra è finita in Europa League e delle partite saranno su Calcio.

Domenica prossima alle 15 su Sport 1 la Roma potrà già riscattarsi contro il Genoa.

adesso sono quasi tutte in europa league e quindi giocheranno per forza la domenica e al max una il lunedì....vedremo come decideranno gli anticipi invece....

ho una rabbia che non avete idea, si sono montati la testa loro e le esclusive, un replay inutile di callejon ESCLUSIVA SKYSPORT mostrato 4-5 volte senza motivo, rimessa laterale per il napoli se ricordo bene mandano il replay risultato? si perdono il gol, e noi paghiamo per le dirette e dobbiamo vederci i gol in replay... ridicoli

Hai ragione Pocho, ma ormai le regie pensano di essere lo spettacolo nello spettacolo.

Non ce la fanno a trasmettere calcio come si deve. Guardate quante volte mandano in onda replay con la palla in gioco, una roba vergognosa. Pensassero a fare il loro lavoro invece di interrompere la visione della partita, che tra l'altro si paga pure!!

Avranno imparato dalla RAI. :D
A volte troppi replay inutili e continui mentre un'azione importante prosegue.
Ieri sera durante Juve-Roma non mi pare che abbiano fatto grossi errori, come se ci fosse una scquadra Syy di serie A, regia, ecc... per certe parite più importanti o quelle che vanno su Sport 1, e una squadra di serie B per le altre partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso