[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da notare questo turno di campionato:

9ª GIORNATA RITORNO
Sabato 15 marzo ore 20.45 HELLAS VERONA – INTER
Domenica 16 marzo ore 12.30 ATALANTA – SAMPDORIA
Domenica 16 marzo ore 18.30 CAGLIARI – LAZIO (§)
Domenica 16 marzo ore 20.45 GENOA – JUVENTUS
Domenica 16 marzo ore 20.45 FIORENTINA – CHIEVO (§)
Lunedì 17 marzo ore 19.00 TORINO – NAPOLI (§)
Lunedì 17 marzo ore 21.00 ROMA – UDINESE (posticipo disposto per evitare sovrapposizioni con altro evento cittadino previsto nel weekend)

Solo tre partite la domenica pomeriggio. E' un vero e proprio calcio spezzatino o sbaglio? C'è da gustare. :D

Io lo trovo orrendo tutto questo spezzatino, mi piacciono le partite la domenica alle 15, così il calcio perde tutto il suo fascino.
Ora sparatemi pure :badgrin:

Da notare questo turno di campionato:

9ª GIORNATA RITORNO
Sabato 15 marzo ore 20.45 HELLAS VERONA – INTER
Domenica 16 marzo ore 12.30 ATALANTA – SAMPDORIA
Domenica 16 marzo ore 18.30 CAGLIARI – LAZIO (§)
Domenica 16 marzo ore 20.45 GENOA – JUVENTUS
Domenica 16 marzo ore 20.45 FIORENTINA – CHIEVO (§)
Lunedì 17 marzo ore 19.00 TORINO – NAPOLI (§)
Lunedì 17 marzo ore 21.00 ROMA – UDINESE (posticipo disposto per evitare sovrapposizioni con altro evento cittadino previsto nel weekend)

Solo tre partite la domenica pomeriggio. E' un vero e proprio calcio spezzatino o sbaglio? C'è da gustare. :D

la partita della domenica alle 18.30 e bruttissima per me pre orario pre sempio si poteva metre atalanta e sampdoria al sabato alle 15 3 quella del 18.30 alle 12.30 e anche due partitte alle 20.45 non mi piace

la partita della domenica alle 18.30 e bruttissima per me pre orario pre sempio si poteva metre atalanta e sampdoria al sabato alle 15 3 quella del 18.30 alle 12.30 e anche due partitte alle 20.45 non mi piace
Per me invece è un orario azzeccato ;) fermo restando che, sempre per me, farei giocare le partite ad ogni turno spalmate il più possibile dal venerdì sera al lunedì sera, con la fascia delle 18.30 anche da includere :)

Attenzione, prima di acquistare questo evento PPV su SKY bisogna aspettare domani...

Maltempo, Genoa-Inter a rischio: domani la decisione

Milano, 18 gennaio 2014

Forti piogge, il Comune di Genova e la Prefettura stanno valutando il rinvio, o in alternativa uno spostamento di orario della gara: Marassi si trova proprio a ridosso del torrente Bisagno
Il Comune di Genova e la Prefettura stanno valutando il rinvio, o in alternativa uno spostamento di orario, della gara in programma domani a Marassi tra Genoa e Inter alle ore 15. Il maltempo che si sta abbattendo sulla Liguria rischia di non attenuarsi nemmeno per la giornata di domani e se lo stato di allerta 1 dovesse persistere l'amministrazione comunale potrebbe decidere di evitare rischi per le due tifoserie visto che Marassi si trova proprio a ridosso del torrente Bisagno. La decisione probabilmente verrà presa in serata o con più probabilità domani mattina dopo una valutazione delle previsioni meteorologiche.

Fonte: gazzetta.it

Leggeri problemi audio su skycalcio1hd durante genoa-inter

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non ti faceva entrare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vi siete accorti che le pubblicità a bordocampo per Lazio-Juventus sono virtuali?

Infatti all'estero gli sponsor son diversi.

Si! Mi sembra una novità assoluta per sky o sbaglio? Sarebbe interessante asperse su premium è la stessa cosa visto che sono presenti le pubblicità di premium!!

Si! Mi sembra una novità assoluta per sky o sbaglio? Sarebbe interessante asperse su premium è la stessa cosa visto che sono presenti le pubblicità di premium!!

Si, anche lì le immagini son le stesse come sponsor. All'estero invece ci son sponsor diversi (siti di scommesse per la maggior parte quelli che differiscono).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso