alexsandro31
Digital-Forum Friend
Tanto per darvi un'idea della fiera a genova di Domenica

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La tua verità, la mia è un'altra,io ci vivo a Genova.A Caressa è meglio non crederci.Io sono serissimo.Caro Alexsandro, quindi tutti gli anni si spostano le partite a Marassi quando c'è la concomitanza con la Fiera.
Dai sii un po' serio, la verità è che gli ultrà hanno ricattato e prefetto e squadre si sono adeguate.
A Genova è prassi, comandano gli ultrà su entrambe le sponde..
Assolutamente vero, chi non sa le problematiche della città di Genova è meglio che stia zitto.x DigitalOP
Si però il giornalismo è un'altra cosa permettimi. Accusare il prefetto di alto tradimento alla patria per aver spostato una partita di Calcio, in questo paese, è ridicolo. Ma poi guarda il discorso che fa lui va bene proprio perchè lo fa lui, ma che venga considerato un "giornalista" non lo si puo leggere, nemmeno qui sopra.
Se vogliamo essere seri , bisogna essere seri![]()
Sulla Gazzetta c'e' anche scritto che la partita alle 12.30 sarebbe andato in onda su oltre 40 tv estere, con il match alle 20.45 di lunedi si dimezzano.
Sarà come dite voi che la colpa non è dei ultra (ne dubito seriamente ma è una mia opinione) ma sicuramente abbiamo fatto una brutta figura (l'ennesima). Come detto alla fine ha perderci sono loro e non certo io e tanti altri.
P.S. Sono tre anni che la partita delle 12.30 è una costante e ancora non riusciamo a farcela piacere ma stranamente è quella che fa più spettatori allo stadio...chi sa come mai
A Caressa della sicurezza delle persone non importa niente,se si fosse stata alle 12,30 ci sarebbero stati problemi sei di sicurezza in città.Ma mi sembra che a molte persone su questo forum importi piu il seguito internazionale di una partite che la sicurezza delle persone.Sono totalmente d'accordo con te e con Caressa. Anche il derby di Genova pur non essendo partita che assegna scudetti o piazzamenti champions sarebbe stata una splendida pubblicità per il calcio italiano e per tutto il calcio genoano.
Oggi per esempio il derby del nord tra Newcastle e Sunderland lo vedranno in milioni in tutta l'asia...poi non ci stupiamo quando leggiamo Premier League 900 contro i 117 della Serie A...e questo incide parecchio quando si tratta di andare a prendere grandi giocatori...
Appunto! Caressa a volte dice cavolate, ma stavolta gli dò ragione...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk