Il 26/02 non è agibile? Si gioca il 27/02. Poi se la Lazio passa il turno in Europa League giocherà una delle due partite all'Olimpico quindi una data tra il 12 e il 19 marzo è libera....io ho trovato due date libere prima di Aprile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 26/02 non è agibile? Si gioca il 27/02. Poi se la Lazio passa il turno in Europa League giocherà una delle due partite all'Olimpico quindi una data tra il 12 e il 19 marzo è libera....io ho trovato due date libere prima di Aprile![]()
Il 26/2 non ha nessun motivo logico per non essere utilizzato,
Si fa il 27 e si sposta Roma-Inter alla domenica, han spostato partite per molto meno. Manca solo la volontà di trovare una soluzione e le date di Aprile sono comode per entrambe.
Evidntemente -ma non lavoro in figc e non posso saperlo con sicurezza- han cercato una data che non portasse a spostare le partite già fissate tempo fa.
Si fa il 27 e si sposta Roma-Inter alla domenica, han spostato partite per molto meno. Manca solo la volontà di trovare una soluzione e le date di Aprile sono comode per entrambe.
Così per puntualizzare che queste decisioni non sono competenza della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) ma della Lega Serie A![]()
Derby di Roma alle 15 ? E come è possibile ? Forse in Oriente Torino-Bologna è più appetibile. Sono sicuro che Caressa ci illustrerà il motivo della scelta.
Derby di Roma alle 15 ? E come è possibile ? Forse in Oriente Torino-Bologna è più appetibile. Sono sicuro che Caressa ci illustrerà il motivo della scelta.![]()
Il derby di Roma non si può giocare più di sera per ordine pubblico![]()
A maggior ragione lo si gioca alle 12.30, cosi c'è piu tempo prima che venga buio![]()
Beh, in questo forum (un po' dappertutto sul web in realtà), c'è la credenza che in Asia Orientale siano interessati al nostro calcioMa figuratevi se in Giappone o Cina guardano Lazio - Roma.