[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 26/02 non è agibile? Si gioca il 27/02. Poi se la Lazio passa il turno in Europa League giocherà una delle due partite all'Olimpico quindi una data tra il 12 e il 19 marzo è libera....io ho trovato due date libere prima di Aprile :D

Sabato 1 marzo ore 20.45 ROMA – INTER

Il 12 e 19 non si può. L'hai letto l'articolo?

Il 26/2 non ha nessun motivo logico per non essere utilizzato, se riescono a sistemare l'olimpico in 2 giorni per la partita della Lazio dopo il 6 nazioni di Rugby non vedo perchè non debbano fare altrattanto con la partita della Roma. Diciamo piuttosto che alla Roma non va bene giocare al Mercoledì prima di un Roma-Inter mentre è d'accordo nel giocare nelle settimane di Cagliari-Roma e Roma-Atalanta.

Si fa il 27 e si sposta Roma-Inter alla domenica, han spostato partite per molto meno. Manca solo la volontà di trovare una soluzione e le date di Aprile sono comode per entrambe.

Si fa il 27 e si sposta Roma-Inter alla domenica, han spostato partite per molto meno. Manca solo la volontà di trovare una soluzione e le date di Aprile sono comode per entrambe.

Evidntemente -ma non lavoro in figc e non posso saperlo con sicurezza- han cercato una data che non portasse a spostare le partite già fissate tempo fa.

Evidntemente -ma non lavoro in figc e non posso saperlo con sicurezza- han cercato una data che non portasse a spostare le partite già fissate tempo fa.

Così per puntualizzare che queste decisioni non sono competenza della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) ma della Lega Serie A ;)

Derby di Roma alle 15 ? E come è possibile ? Forse in Oriente Torino-Bologna è più appetibile. Sono sicuro che Caressa ci illustrerà il motivo della scelta.:laughing7:

Ultima modifica:
C'è un problema col file dei palinsesti di sky sport, il link redirige al portale. Copiando a mano l'url in un download manager compare l'errore di file non trovato

A maggior ragione lo si gioca alle 12.30, cosi c'è piu tempo prima che venga buio ;)

Ma in caso di "lunch match" c'è il problema dell'Angelus. Che si svolge a Piazza San Pietro (che sarà anche parte dello Stato della Città del Vaticano ma sempre a Roma si trova). Chi glielo spiega a quella straordinaria persona che è Papa Francesco di spostare l'Angelus alle 11:30 invece di farlo alle 12. E si creerebbero non pochi problemi di ordine pubblico tra chi partecipa all'Angelus e chi si deve recare allo stadio Olimpico. Considerando che poi stiamo parlando di Lazio-Roma, LA rivalità a Roma se ce n'è una...

Ma figuratevi se in Giappone o Cina guardano Lazio - Roma.
Beh, in questo forum (un po' dappertutto sul web in realtà), c'è la credenza che in Asia Orientale siano interessati al nostro calcio :laughing7: quando in realtà a loro interessa solo la PL. Se c'è una zona dove il calcio italiano deve puntare (ed è popolare al pari della PL) è il Medio Oriente. Tant'è che buona parte dei proventi esteri arrivano da lì. Ma il Medio Oriente ha solo 2 o 1 ora di fuso di differenza, sicchè...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso