[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo che il Trapani difilmnte vra in serie a curiostsa il trapani nella su
a storia e sato in serie a

Il Trapani non è mai stato in Serie A e vorrei avere questa piccola soddisfazione. Credimi, non vedo bene una Serie A con 20 squadre. Sarebbe problematico soprattutto per il Palermo. Bastano due stagioni sbagliate - l'anno della retrocessione e l'anno della risalita - e sprofondi nel baratro. Vedi Bari.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ecco la parte più importante dell'articoli di oggi della gazzetta dello sport riguardante i diritti Serie A:

Indiscrezioni I pacchetti sono stati subito secretati. Non c’erano i tempi tecnici per la pubblicazione nella giornata di ieri e tutto è slittato a lunedì. Insomma, vige il riserbo assoluto sul loro contenuto e non sono escluse sorprese rispetto alle indiscrezioni che circolano. Questi, tuttavia, dovrebbero essere i tratti salienti dell’offerta televisiva (meglio, multimediale) del campionato per le stagioni 2015-16, 2016-17 e 2017-18. Rispetto al passato non verrà attuata una vendita solo per piattaforma, ma anche per prodotto. Ci saranno due pacchetti identici destinati al satellite e al digitale terrestre e dotati di 8 squadre visibili su entrambe le piattaforme, oltre alla novità di un pacchetto per Internet, meno ricco dei primi due perché in Italia non c’è un soggetto tipo British Telecom in grado di sbancare per centinaia di milioni. Le altre 12 squadre saranno appannaggio di un solo operatore, che avrà così l’opportunità di diffondere tutta la Serie A in esclusiva. Ma quali squadre? Lega e Infront non le hanno individuate, ma ne piloteranno la scelta. Gli stessi operatori potranno pescare da mini-gruppi, suddivisi in base ai bacini d’utenza.

Dove vanno Il blocco delle big (Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma) sarà spalmato così: quattro su cinque, in ordine di preferenza, finiranno nei pacchetti comuni a satellite e digitale. Ciò significa che quasi sicuramente la Roma, ultima delle cinque per utenti, andrà in esclusiva, cioè sarà solo di Sky o di Mediaset. Previsto anche un pacchetto per le interviste in esclusiva del dopo-partita. Obiettivo, appunto, incrementare gli attuali 829 milioni, puntando su uno scenario più competitivo. Sky è destinata a fare man bassa per contrastare il colpaccio Champions di Mediaset.

Ma basta vedere i palinsesti delle varie BeIN Sports per capire le reali intenzioni di Al Jazeera sul calcio italiano. Noi crediamo valga chissà quanto, purtroppo é un investimento a perdere e basta.

Quindi, la speranza di noi consumatori è che Sky si aggiudichi il pacchetto delle 12 in esclusiva (12 sono tante eh, completamente diverso il discorso da sole 8, indipendentemente dalla Roma) per poi trattare per avere la Champions per il triennio 2015-18, per avere merce di scambio. Altrimenti se andasse a Mediaset che scambio esisterebbe? Nessuno. Sky spingerà forte, vediamo se alla fine spenderà più o meno del triennio passato con questa esclusiva, per poi scambiare però. E' fondamentale prendersi questo pacchetto per mettersi a posto con la Champions.

Però un danno al cliente lo fanno. Io col calcio per motivi di budget lo seguo su Mediaset per vedere tutte le partite del Verona. E se il Verona finisce nel pacco in esclusiva di Sky come bilancio i soldi che comunque devo dare a Mediaset visto che il contratto non lo posso modificare?

Il senso di considerare Milan-Sassuolo il clou della serata, su SS1, per favore ditemelo voi.
Fiorentina-Torino e Parma-Livorno verrebbero tutte e due prima, ma è chiaro il rosicamento a SKY per i rossoneri fuori dalle coppe.. non lo possono accettare... facciamo sempre gli stessi discorsi ma loro non cambiano mai e io non mi stancherò mai di ripeterli, disonestà intellettuale. E non parlo certo da tifoso del Torino o Parma.

Il senso di considerare Milan-Sassuolo il clou della serata, su SS1, per favore ditemelo voi.
Fiorentina-Torino e Parma-Livorno verrebbero tutte e due prima, ma è chiaro il rosicamento a SKY per i rossoneri fuori dalle coppe.. non lo possono accettare... facciamo sempre gli stessi discorsi ma loro non cambiano mai e io non mi stancherò mai di ripeterli, disonestà intellettuale. E non parlo certo da tifoso del Torino o Parma.

Forse non hai letto bene :) http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37136

Però un danno al cliente lo fanno. Io col calcio per motivi di budget lo seguo su Mediaset per vedere tutte le partite del Verona. E se il Verona finisce nel pacco in esclusiva di Sky come bilancio i soldi che comunque devo dare a Mediaset visto che il contratto non lo posso modificare?

Accidenti continuo a confondermi, i diritti nuovi sono dal 2015, e meno male così chiunque può prendere le decisioni giuste in base a quello che faranno vedere :)

Quindi, la speranza di noi consumatori è che Sky si aggiudichi il pacchetto delle 12 in esclusiva (12 sono tante eh, completamente diverso il discorso da sole 8, indipendentemente dalla Roma) per poi trattare per avere la Champions per il triennio 2015-18, per avere merce di scambio. Altrimenti se andasse a Mediaset che scambio esisterebbe? Nessuno. Sky spingerà forte, vediamo se alla fine spenderà più o meno del triennio passato con questa esclusiva, per poi scambiare però. E' fondamentale prendersi questo pacchetto per mettersi a posto con la Champions.

Io sono sicuro che sarà sky ad acquistare i diritti per tutta la serie a proprio per poi poter trattare con Mediaset per la Champions.
Io credo che l'accordo tra sky e mediaset verrà fatto subito perché Mediaset premium senza Champions 2014 2015 morirebbe.......

[Sky Sport] - Serie A

A Mediaset mi sa che basta e avanza avere le 3 superbig + il Napoli. Loro non ragionano in termini di quantità, piuttosto in termini di efficacia.

Io continuo a pensare che alla fine cambierà tutto per non cambiare nulla

Una cosa che pare certa è lo spostamento dell'anticipo pomeridiano dal sabato delle 18.00 alle 15.00 o alle 16.00

Ultima modifica:

Una cosa che pare certa è lo spostamento dell'anticipo pomeridiano dal sabato delle 18.00 alle 15.00 o alle 16.00

Spero che la serieB rimane alle 15

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

stamattina sul corriere dello sport riportava che ci dovrebbe essere un'altro slot alle 16:00,senza togliere la partita alle 18 o alle 20

io non ci scommetterei che sky prende il pacchetto in esclusiva.......dipende tutto dagli arabi;)

Mi auguro nessuna contemporaneità con la Serie A. Se vogliono possono fare la Serie A alle 13:00 e la B alle 15:30. Per il mercato asiatico.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Si biono anche, pero non la devono mettere alle 18

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Io sono sicuro che sarà sky ad acquistare i diritti per tutta la serie a proprio per poi poter trattare con Mediaset per la Champions.
Io credo che l'accordo tra sky e mediaset verrà fatto subito perché Mediaset premium senza Champions 2014 2015 morirebbe.......
Invece di scambiare i diritti , fanno prima a fare una fusione le due pay tv
cosi gli abbonati non sbattono la testa ogni anno e i due capitalisti continuano a comandare
tanto la concorrenza non esiste. A me sembra tutto un cartello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso