[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è chi difende Sky e c'è chi, a priori, difende Sportitalia (e Criscitiello:eusa_wall:).:eusa_whistle:
Come vedi, il mondo è bello perché è vario...:badgrin::badgrin::badgrin:

È diverso sportitalia è una tv free ;) non chiede soldi da nessuno, e poi sono abbonato a sky, almeno fino al 30/09.

:O senza sapere l'asta si difende sky a priori. Poi glilo spieghi ai tifosi del chievo che sono stati senpre abbonati a sky, dove si ha un valore in più rispetto alla concorrenza, che si devono abbonare a loro per vedere le partite della propria squadra ;)

Ho detto "magari facendo due conti", i conti da fare sarebbero proprio quelli di sapere quanti soldi ti entrano da quelli abbonati che se ne andrebbero senza Chievo e company... Conti che non possiamo fare noi, pagano della gente per farli. (poi la "difesa" di Sky ce la leggi solo tu)

Ho detto "magari facendo due conti", i conti da fare sarebbero proprio quelli di sapere quanti soldi ti entrano da quelli abbonati che se ne andrebbero senza Chievo e company... Conti che non possiamo fare noi, pagano della gente per farli. (poi la "difesa" di Sky ce la leggi solo tu)

Senza i piccoli club SKY dovrebbe rinunciare come minimo 100mila abbonati. Poi se c'è pure il Palermo nella lista D allora sì che sono cavoli amari, per esempio io mollo SKY se le 38 partite del Palermo dovesse andare sull'altra pay-tv.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ovvio che Sky non possa rinunciare al pack A, il dubbio potrebbe esserci sul pack D... Magari facendo due conti il gioco nn vale la candela.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

scusate la disinformazione ma qualcuno mi spiega cosa comprende il pack D? grazie in anticipo

scusate la disinformazione ma qualcuno mi spiega cosa comprende il pack D? grazie in anticipo

Le rimanenti 12 squadre in esclusiva, 1 di fiasca A (roma) 3 di fascia B 4 di fascia C e 4 di fascia D ;)

Il pachetto AeB in esclusiva per piattaforma comprende 4 squadte di fascia A 2 di fascia B 1 di fasca C e 1 di fasca D
La tv che non possiede il pacchetto D sceglierà che squadre ci saranno nei pacchetti AeB sempre attenendosi alle rispettive fascie di merito

Ma come ha fatto andare la Roma con tanto di marchio sky sul petto e ora potrebbe non trasmetterla?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ma come ha fatto andare la Roma con tanto di marchio sky sul petto e ora potrebbe non trasmetterla?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

La Roma sarà visibile su SKY la prossima stagione. A meno che a dicembre scende in Europa League, in tal caso sarà visibile sulle reti di Mediaset.

Presentate in Lega le offerte per i diritti tv 2015-18: oltre alle solite Sky e Mediaset partecipano all'asta pure Fox ed Eurosport. #gds

Marco Iaria su Twitter!

La Roma sarà visibile su SKY la prossima stagione. A meno che a dicembre scende in Europa League, in tal caso sarà visibile sulle reti di Mediaset.

Oppure, qualora i dirigenti dell'una e dell'altra parte dovessero trovarsi in paninoteca alla facciazza nostra come al solito :)lol:), la Roma potrà essere vista ovunque dagli spettatori paganti.

Sarebbe interessante sapere chi ha presentato offerta per cosa, sicuramente Sky e Mediaset hanno presentato per i pacchetti A e B, ma gli altri due? Eurosport in teoria potrebbe partecipare A, B e D ma non ha i canali per trasmettere tutto, idem per FoxSports.
Certo partirà la festa delle speculazioni giornalistiche adesso! :D

Eurosport??? Ahahahahahahahahahahah! Questa storia si fa più interessante.... magari prende i diritti per Internet. :)

P.S.: non scordatevi il famoso Eurosport Player.

Eurosport??? Ahahahahahahahahahahah! Questa storia si fa più interessante.... magari prende i diritti per Internet. :)

P.S.: non scordatevi il famoso Eurosport Player.

Eurosport nel 2015 perde diritti della bundesliga, chi sa se li rimpiazzerà con la nostra tanto odiata serie A :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso