[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti è assurdo usare così spesso il 201 per eventi motoristici: dai, ci sono due canali apposta. Non ci credo che l'abbonato non sappia digitare 207 anziché 201 sul telecomando
Penso che sia anche per una questione commerciale. Hotel e altre strutture offrono un solo canale ai loro clienti (soprattutto gli hotel dove il segnale del decoder spesso viene modulato sulla linea terrestre per essere portato alle stanze) e dunque cercano di inserire questi eventi anche sul primo canale di sport.

io sono stato in un hotel con lo SkyHD e non funzionava come dici tu
i canali in pay erano chiusi e potevi chiedere l'attivazione per un programma (o canale, non ho chiesto oltre) a pagamento richiedendolo alla reception
Quindi avrei potuto benissimo vedere un GP sul 207

Secondo la guida TV, le partite del turno infrasettimanale trasmesse su Sport 1 sono:

Martedì 23: Empoli-Milan
Mercoledì 24: Parma-Roma
Giovedì 25: Lazio-Udinese
tutte alle 20.45

ciao. Ho attivato il "più giorni sky" per questa settimana, attivando il pacco calcio... quindi vedo supercalcio ma.... squadretta tantissimo!!! E' sempre così?? E' l'unico canale che mi squadretta.... La partita del Chievo (in corso), ad esempio, sul 251 non squadretta. :)

edit: ora non squadretta più.... cielo sereno... boh

Ultima modifica:
io non capisco come skyitalia può accettare di trasmettere partite in stadi come il Barbera che con le barriere di televisivo non hanno nulla

Ultima modifica:
Il Barbera è uno dei pochi stadi che sono più "belli" da vedere in tv....meglio uno stadio pieno con le barriere che uno stadio vuoto senza barriera (vedi Sassuolo oggi)

ma per quale motivo le barriere non vengono tolte? e poi non è vero che lo stadiod el sassuolo è tuto tranne barriere, ci sono e reti davanti le 2 tribne laterali e ci sono barriere anche i davanti a pezzi di tribuna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso