[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siete stati fortunati

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Siete? :lol: io posso definirmi giusto simpatizzante juventino. Comunque bellissimo spettacolo, stadio gremito, tifo sportivo, grande cuore da parte di tutti, Pogba che regala perle di genio e due gol meravigliosi

si giusto derby di roma ipotesi anche 12.30

18 no. è buio

napoli differita. e le 3 dirette su ss1 quali sono?

Aggiungo che da questa domenica torna la partita delle 15 su Sky Sport 1 ma... in realtà è quella delle 12.30 in differita :D. Si comincia con Napoli-Empoli dalle 14.45 su Sky Sport 1 :badgrin:
Spero che sia così per un po' perchè presto la Juve gioca alle 12.30 e quindi la guardo più tranquillamente alle 15 senza sapere il risultato e senza comprarla in PPV.

Quindi questa settimana 5 partite su Sport, 4 diretta e una leggera differita.

Quindi questa settimana 5 partite su Sport, 4 diretta e una leggera differita.
Questa settimana sicuro, a volte potrebbero fare 3 dirette e 1 differita alle 15. Se c'è qualche altro sport importante potrebbero anche non fare la replica.

Invece questo non c'entra col discorso sopra, ho notato che sullo Sky Life per le partite mettono sempre il simbolo dell'on demand, in realtà si riferiranno a highlights e speciali. Ma da come lo indicato sulla rivista, sembra che dovrebbero riproporre l'intera partita in on demand (cosa che per me sarebbe anche comoda, ovviamente ho solo Sport e non pretendo di vederle tutte).

Non ho visto l'elenco dei telecronisti per le partite del weekend... me lo sono perso o non è ancora uscito? ;)

Serie A spezzatino porta a trasmettere più partite sul pacco Sport, quindi più visibilità, soldi dagli sponsor e solitamente vengono trasmessi big match quindi fanno buoni ascolti. Allo stesso tempo quasi sicuramente ci sono meno abbonati al pacco Calcio e meno acquisti PPV. Alla fine Sky ci guadagna ancora di più? Secondo me sì.

Io so solo che ci guadagno io (cliente Sport), se ci guadagnano anche loro, ne sono contento. Se ciò porterà ad un pacchetto unico pagato in parte con un piccolo aumento di canone e in parte da maggiori introiti pubblicitari, ne sarò ancora più contento :D

Serie A spezzatino porta a trasmettere più partite sul pacco Sport, quindi più visibilità, soldi dagli sponsor e solitamente vengono trasmessi big match quindi fanno buoni ascolti. Allo stesso tempo quasi sicuramente ci sono meno abbonati al pacco Calcio e meno acquisti PPV. Alla fine Sky ci guadagna ancora di più? Secondo me sì.

C'è una "credenza popolare" che gli anticipi/posticipi siano fatti solamente perchè le tv pagano mentre nella maggior parte delle volte sono in preparazione o post coppe. Ad esempio Fiorentina-Juventus si è giocata di venerdì per consentire alla Juventus maggior preparazione in vista della Champions, stessa cosa Roma-Sassuolo oggi. Le gare che si giocano lunedì sono per favorire le squadre che hanno giocato il giovedì in Coppa (in questo turno in C.Italia Cagliari, Sampdoria) quindi non diamo sempre la "colpa" alle tv per favore.

Che poi se potevano scegliere tv di lunedì (festivo) avremo avuto match più interessanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso