[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peccato, speravo mantenessero in piedi il discorso delle 3 partite minimo per giornata di campionato.
pazienza ;).
 
SATRED ha scritto:
Su Sky Sport 1 sarà trasmessa martedì sera Juventus-Fiorentina e giovedì Palermo-Lecce. :)

Nessuna partita sarà trasmessa sui canali Sport mercoledì sera, su Sky Sport 1 ci sarà Sky in Campo, su Sky Sport 3 la Liga Spagnola ;)
Scusa SATRED ci dovrebbe essere un errore: La partita del Real Madrid dovrebbe essere per le ore 22 di mercoledi e non alle 20, mentre la partita tra l'Athletic Bilbao e l'Atletico Madrid dovrebbe essere per giovedi alle 22.
 
dado88 ha scritto:
Ma perchè voi credete che sia una telecamera a parte? Sono le solite telecamere solo che riapprendevano più spesso Del Piero rispetto al solito....lo stesso una grande cavolata ovviamente :D
grazie, non c'ero arrivato...:doubt: :icon_rolleyes: pensavo che avessero comprato una telecamera apposta...:icon_rolleyes:

A dadi' ma che dici :D :lol:

è ovvio che la mia critica era riferita alla stupidissima idea e allo stupidissimo nome che hanno dato alla telecamera...:doubt: ;)
 
a tutt'ora la guida programmi dà la diretta di una partita di serie a su ss3 dalle ore 20 di mercoledi 26, comprensiva di pre e postpartita, per cui non so da dove satred abbia tratto le sue informazioni
 
pigi64 ha scritto:
a tutt'ora la guida programmi dà la diretta di una partita di serie a su ss3 dalle ore 20 di mercoledi 26, comprensiva di pre e postpartita, per cui non so da dove satred abbia tratto le sue informazioni

In effetti ho due fonti discordanti (oltre alla guida tv che non considero mai :D), nelle prossime ore sarò più preciso
 
Sui canali Sport e Calcio, le partite dell'8^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.383.939 spettatori medi, con 2.523.418 contatti unici e l'8,4% di share. In particolare, i match piu' visti del pomeriggio sono stati Cagliari-Napoli, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 285.356 spettatori medi, Inter-Chievo, su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition), visto in media 266.801 spettatori e Roma-Palermo, su Sky Calcio 3 (in Standard Definition e in High Definition), con 172.469 spettatori medi. Sempre alle 15, ''Diretta Gol'', su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un se'guito di 390.033 spettatori medi, mentre ''Sky in campo'', su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto 111.133 spettatori medi.

Alle 12.30, l'anticipo Lecce-Milan, in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 7 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.047.499 spettatori medi, con 2.329.251 contatti unici e uno share del 5,65%. A seguire, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 7 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), il post partita ha registrato un'audience di 243.001 spettatori medi complessivi. Inoltre, dalle 14.30, sono stati 234.121 gli spettatori medi complessivi che hanno seguito su Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 256 (tutti in Standard Definition e in High Definition) i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l'appuntamento delle 17 con ''Sky Calcio Show'', su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e' stato seguito da 156.111 spettatori medi complessivi.
 
SATRED ha scritto:
In effetti ho due fonti discordanti (oltre alla guida tv che non considero mai :D), nelle prossime ore sarò più preciso

nelle prossime ore vedremo proprio la partita! (o non la vedremo...) :D
 
alfry ha scritto:
Scusa SATRED ci dovrebbe essere un errore: La partita del Real Madrid dovrebbe essere per le ore 22 di mercoledi e non alle 20, mentre la partita tra l'Athletic Bilbao e l'Atletico Madrid dovrebbe essere per giovedi alle 22.

Si comunque le due partite di Liga sono quelle: mercoledì alle 22 su SS3 Real-Villarreal, giovedì alle 22 su SS3 Bilbao-A. Madrid ;)
 
Ennesimo cambiamento:

Atalanta-Inter di mercoledì 26 alle 20.45 anche su Sky Sport 3 :D
 
SATRED ha scritto:
Ennesimo cambiamento:

Atalanta-Inter di mercoledì 26 alle 20.45 anche su Sky Sport 3 :D
Quindi niente Real Madrid - Villareal a questo punto?
 
Villans'88 ha scritto:
Premium vince nei match di Napoli e Roma...

devono un po' riequilibrare... quest'anno più match del solito di Napoli e Roma in anticipo o posticipo per gli abbonati sport...
 
Non capisco come facciano vedere sempre il napoli al sabato sera quando gioca anche il milan..
e sapendo ke roma-milan non l'avrebbero fatta vedere causa inter-juve potevano far vedere milan-parma al posto di atalanta-inter..
 
domy80 ha scritto:
Salta fuori che il Napoli è più visto del Milan?
Non credo proprio...
Non ne so nulla ma ogni settimana leggo sempre nel forum che il Napoli fa più ascolti su Premium che su Sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso