[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Novara-Roma
Pre partita ore 20.00 - Post partita ore 22.45
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca: Riccardo Trevisani. Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo: Paolo Assogna e Angelo Mangiante

anticipo serale affidato a Ricky Trevisani il "saccettino",visto il rinvio di Genoa-inter spero che Compagnoni faccia Milan-Catania:lol:

dado88 ha scritto:
Per via del disastro di Genova rinviata la partita di domenica alle 12.30 tra Genoa e Inter
Da adesso è ufficiale ;)

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la decisione assunta collegialmente dalle Autorità di Protezione Civile circa la necessità di differire la disputa della gara Genoa - Inter, già programmata per domenica 6 novembre 2011 alle ore 12.30, a causa del nubifragio abbattutosi sulla città di Genova e del perdurare delle avverse condizioni meteo; dispone che la gara in oggetto venga rinviata a data da destinarsi.

parker11 ha scritto:
Da real-osasuna che doveva andare solo su calcio in diretta,se si fosse giocato a genova.
Visto che siamo nel tre della SerieA...stiamo parlando di quest'ultima

dado88 ha scritto:
Visto che siamo nel tre della SerieA...stiamo parlando di quest'ultima

prima o poi genoa - inter si giocherà e immagino che verrà fatta vedere anche agli abbonati sport...

marcobremb ha scritto:
Ma ci sono problemi sulla partita di stasera?
Ogni tanto salta il collegamento da Palermo...

ieri ho notato anche io che c era qualcosa che non andava...

ad esempio ho avuto problemi con il secondo tempo del chelsea che ogni tanto saltava...

per gli abbonati sport nessun match di serie a oggi.. rinviata anche Napoli-Juventus..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso