[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per lo Sport, le partite della 4^giornata del Campionato Italiano di Serie A 2013-2014, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.515.034 spettatori medi, con il 9,59% di share e 2.371.190 spettatori unici*. In particolare, i match più visti del pomeriggio sono stati Roma-Lazio, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, seguito in media da 537.930 spettatori complessivi e 1.355.498 spettatori unici, con uno share del 3,41%*, e Juventus-Verona, su Sky Calcio 1 HD, che ha ottenuto un ascolto di 471.874 spettatori medi*. Alla stessa ora, l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky Supercalcio HD, ha avuto un’audience media di 325.537 spettatori*.
Al termine delle gare, alle 17, sono stati 344.082 gli spettatori medi complessivi che si sono sintonizzati su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD per seguire ”Sky Calcio Show” con Ilaria D’Amico.
Alle 12.30, l’anticipo Inter-Sassuolo, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un ascolto complessivo di 551.882 spettatori medi, con il 3,27% di share e 1.325.290 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 12 sugli stessi canali, è stato seguito in media da 160.027 spettatori complessivi*, mentre il post gara, dalle 14.30 all’interno di “Benedetta domenica”, sempre su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience di 221.659 spettatori medi complessivi*.
In serata, Milan - Napoli, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 2.062.728 spettatori medi complessivi*, con l’ 8,11% di share e 3.070.195 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, è stato seguito in media da 500.782 spettatori complessivi*, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience di 588.978 spettatori medi complessivi e 1.556.603 spettatori unici, con il 3,07% di share*. A seguire, alle 23.30, sugli stessi canali, l’appuntamento con “Terzo Tempo, in onda con noi”, è stato visto da 198.376 spettatori medi complessivi*.

Perchè allora le hanno messe come esclusiva sky?....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Non ho capito cosa significano quei valori media tiri, media passaggi ecc...sono sballati o mi sono perso io qualcosa?

A me sono sfuggiti solo i due goal del Milan...quando ci sono tanti gol va sempre in confusione

a me è capitata la stessa cosa in champions, parecchi gol non sono apparsi col gol alert e ieri non partiva proprio il mosaico quindi ci ho rinunciato :doubt:

Si..comunque qualcuno non è stato segnalato.....infatti andavo nel mosaico e vedevo diversi risultati cambiati ma niente gol alert per essi....

A me questo forum fa sorridere. Invece di parlare in ottica di quello che siete, ossia consumatori, parlate in ottica aziendalista tifando per una o l'altra paytv.
A me, come consumatore, interessa vedere più partite, magari in HD, a meno costo possibile. E tifo per questo.
L'esclusiva non è mai un bene per il consumatore, anzi se ci fosse un terzo operatore con i diritti full spenderemmo ancora meno. Basti vedere cosa succede con la telefonia cellulare, con operatori che sono obbligati a farsi concorrenza e abbassare i prezzi, a nostro vantaggio.
A me Sky Mediaset o chi vi pare non me ne frega niente, mi importa il mio bilancio familiare.
Questo post è da leggere, rileggere, e rileggere una terza volta ancora. Bravo.

Sto notando che Zancan commenta partite sempre più importanti in Serie A. Molto bene, spero continui la scalata (ma non credo avverrà, per una serie di ragioni) perché è un giornalista eccellente, non solo nel calcio.

ieri, sfruttando il ticket sport, ho visto l'ultimo quarto d'ora della gara della juve sul 201, aspettando i gol delle altre di A, e ho notato che a fine primo tempo il canale di news sportive sul 200( ma penso si veda anche sul 500, quindi pack sky tv) ha trasmesso prima del 201 (pack sport) i gol di tutta la A
E' normale?

Ultima modifica:
Postpartita di inter-fiorentina....costacurta alla lavagna è veramente penoso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso