[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiustare l'auricolare di Mazzarri. ...che fischi...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

mi sembra che con questo uomo partita sky da segere con il tasto verde la spingano un po troppo durate la telecronaca e rompe un pochino

Costacurta sembra sempre lì per caso, dovunque sia, anche seduto. Il re delle banalità...
"Si hanno giocato bene" "Mi sembra che hanno giocato bene" "Ma abbastanza bene", non sa dire altro :)
almneno da commentatore non fa danni come da allenatore

mi sembra che con questo uomo partita sky da segere con il tasto verde la spingano un po troppo durate la telecronaca e rompe un pochino

che poi è anche fatta male come cosa: in realtà iniziano a menzionarlo dal 20° del secondo tempo...quando manca ancora un quarto di partita e (nel calcio è spesso così) magari entra l'uomo che fa svoltare la gara e meriterebbe lui il pur simbolico riconoscimento.
a mio avviso, una cosa inutile e molto terra-terra, anche perchè non si tratta mica di un sanremo ma di una delle 380 partite stagionali......

infatti anche io credo che l'uomo partita sky sia una cosa inutile... che poi quelli di sky scelgono quasi sempre quello che ha segnato, pure se ha fatto una partita di m****, alla faccia della fantasia

ieri, sfruttando il ticket sport, ho visto l'ultimo quarto d'ora della gara della juve sul 201, aspettando i gol delle altre di A, e ho notato che a fine primo tempo il canale di news sportive sul 200( ma penso si veda anche sul 500, quindi pack sky tv) ha trasmesso prima del 201 (pack sport) i gol di tutta la A
E' normale?
si e per piacere che non si cominci ora con le solite invidie del perchè loro si e noi no o viceversa......

forse vedremo caressa solo per juventus-inter, inter-milan, juventus-milan sia andata che ritorno

ieri, sfruttando il ticket sport, ho visto l'ultimo quarto d'ora della gara della juve sul 201, aspettando i gol delle altre di A, e ho notato che a fine primo tempo il canale di news sportive sul 200( ma penso si veda anche sul 500, quindi pack sky tv) ha trasmesso prima del 201 (pack sport) i gol di tutta la A
E' normale?

E' sempre stato così, anche se ultimamente per la champions i gol vanno prima sul 201 ;)

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ottimi Geri de Rosa-De Gennaro per Cagliari-Inter Sempre Attivi un Buon Commento

ovviamente del gol alert nemmeno l'ombra.......ma che ce l'hanno a fare se non funziona mai? boh

Arrieccolo!...Costacurta alla lavagna! :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso