tarsu983
Digital-Forum Gold Master
è andato in bambola…già pensava alla morte della concorrente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è andato in bambola…già pensava alla morte della concorrente![]()
dato che sono abbonato anche alla concorrenza, non vedo perché dovrei![]()
chiaramente non era inteso come utente fruitore,ma come dipendente con busta paga con bonus e premi vari(causa aumento abbonati ed ARPU vertiginoso) ed eventuali nel caso di evento innominabile![]()
dato che sono abbonato anche alla concorrenza, non vedo perché dovrei![]()
mi sembra un gran cagata
facciamo l'esempio che sia il napoli
sarebbero in esclusiva napoli contro chievo, bologna, cagliari ma non napoli contro juve, milan, inter
quindi che razza di esclusiva sarebbe???
tornando al resto siamo l'unico paese dove il calendario lo fanno il prefetto e l'ordine pubblico
non mi sembra che in inghilterra, spagna, francia, germania e forse nemmeno in turchia o in grecia succeda una cosa del genere
restiamo un campionato da serie b europea e per certi aspetti anche da serie c
mi sembra un gran cagata
facciamo l'esempio che sia il napoli
sarebbero in esclusiva napoli contro chievo, bologna, cagliari ma non napoli contro juve, milan, inter
quindi che razza di esclusiva sarebbe???
già adesso i tifosi di 8 squadre hanno due possibilità scelta:
sky calcio per vedersi 38 partite su 38
mediaset premium per vedersi 24 partite su 38
Sarebbe lo stesso per la mia Roma. Le voglio vedere tutte. Ma così non sarebbe un'esclusiva
Ma scusate qualcuno vorrebbe fare chiarezza sulle cose... Stando da come ho sentito é vero che dall'anno prossimo i diritti di tutta la serie a sará divisa su 3 piattaforme (sky, mediaset e internet)?? Come saranno queste suddivisioni??
Intanto l'Antitrust vuole i dettagli dei pacchetti per dare i via libera alla vendita, la scorsa settimana la Lega Calcio auspicava che si accontentasse delle linee guida per evitare di rivelare i pacchetti prima del dovuto.