[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli orari (19 e 21) non sono proprio da giorno festivo, ma di un qualsiasi lunedì feriale, altrimenti avrebbero giocato nel primo pomeriggio. La motivazione è quella della Coppa Italia, visto che quel turno sarà spalmato su più giorni per ragioni televisive. Avrebbero fatto quei posticipi anche se non fosse stato giorno festivo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Hai ragione, poi non sono due partite propriamente da posticipi festivi, potevano anche pensarci e fare di meglio visto che è festa

Sent from my iPhone using Tapatalk

diventano sempre di meno le classiche partite in contemporanea della domenica pomeriggio alle 15.00, le nostre società calcistiche dipendono sempre di piu' dai soldi che tirano fuori le tv, quindi sugli orari comanderanno sempre di piu' le televisioni, cosa che succede anche all'estero, mica solo in Italia

Hai ragione, poi non sono due partite propriamente da posticipi festivi, potevano anche pensarci e fare di meglio visto che è festa

Sent from my iPhone using Tapatalk
Difficile, considerando che il 9/10/11 ci saranno le coppe Europee.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Qualcuno vuole essere proprio buttato fuori dal forum

Se leggo ancora offese e OT inutili, qualcuno si fa un bel viaggio senza biglietto di ritorno

Parliamo di cose tecniche, forse è un po' presto parlarne ma come sono le immagini quest'anno della Serie A e del Calcio in generale sui canali Sky Sport? Indietro qualcuno parlava di immagini sbiadite ai lati ma non ci ho fatto caso, credo che si riferisse solo alla serie A ma non alla Champions che sembra ottima sia sui soliti canali HD che su Sport Plus HD, quindi alla fine più che i canali conta la qualità delle riprese.

Quando io parlavo di pallone in movimento che diventava offuscato ho notato che il problema, forse è esagerato chiamarlo problema, si presente su qualunque emittente HD italiana, Sky, Rai, Mediaset. Quindi il limite o è delle attuali trasmissioni HD, almeno quelle italiane, oppure è un limite della mia TV.

Se hai un TV LCD (anche con retroilluminazione LED ovviamente) credo sia un limite tecnico riconducibile al pannello.

Per quanto riguarda la qualità non ho notato niente di particolare, ad eccezione della compressione assurda a cui sono sottoposti praticamente tutti i canali sportivi.

Qualcuno sa perche sul iterativita di skysport24 per vedre i gol ho la f1 ho la motogp non si vede in hd ma solo in sd

Domenica alle 15 la partita trasmessa da Sky Sport 1 sarà Napoli-Chievo

Domenica su sky sport 1 alle ore 15 non sarà trasmessa nessuna partita della serie a, quindi saranno due le partite del weekend trasmesse su sky sport 1 o sbaglio?

Domenica su Sky Sport 1 c'è la MotoGP al pomeriggio, quindi nessuna partita (e infatti in EPG c'è quello).

adesso è passata la pubblicità che dava Napoli-Chievo su SkySport1 :lol: magari se si mettono d'accordo :laughing7:

Volevamo eventi di altri sport su Sky Sport 1? Accontentati, anche a costo di perdere una partita di Serie A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso