Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va detto che nella passata stagione quando c'era il Monday Night spesso hanno trasmesso su Sport 4 partite
Che poi sono libero di fare quello che vogliono, possono anche mandare tre partite delle quindici di domenica sul pacchetto sport e niente match serali...ma non lo faranno mai
serie A, cosa perdo?Grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so bene dove postare la domanda,e mi scuso.Dovrei fare un down grade (togliere il pacchetto calcio).Vorrei sapere: oltre alla serie A, cosa perdo?Grazie.
Di norma dovrebbe essere così, ma in questo caso hanno deciso di mettere la MotoGP(per raccattare qualche telespettatore in più e anche perchè si tratta del GP d'Italia)
ma perchè avere un canale dedicato quando poi si trasmette quell'evento anche sul 201! (lo so che per gli sponsor è meglio avere un canale tematico) invece di moltiplicare i canali per veder lo stesso evento non possono strutturarlo meglio il pack sport hanno creato sportplus è di una inutilità senza precedenti! hanno 2000 canali calcio che si possono usare (sono consapevole che i canali calcio 1.2.3.4.5.6.7.8 sono accesi quando spengono i primafila 1.3.5.7.9.11 ) ma uno bravo che lavora a sky si potrà avere
Sky Sport Plus è il canale tematico dedicato al calcio europeo (CL, Europei) non lo devi vedere come supporto agli altri canali Sport. Così come i canali Calcio che sono canali dedicati al CALCIO SKY, ci vorreste mettere di tutto dentro da quello che leggo in questo forum dalle partite di Fox, agli altri Sport...![]()
so quello che vuoi dire ma anche la moto gp ha il canale tematico come la f1! la mia era una considerazione che sky ha creato dei canali tematici ma spesso trasmette gli eventi sul 201 (anche le partite della C.L. e delle partite degli europei vanno anche in onda sul 201/203) volevo solo sottolineare che bisognerebbe riorganizzare la numerazione del pack sport! usare i canali che ha in modo semplice e non creare dei problemi con le dirette degli eventi che ha e trasmetterle in differita,
a volte sui canali calcio trasmettono eventi in ppw, devono solo organizzare meglio i canali che hanno a disposizione
Per spiegarla semplice, lo fanno per fare il maggior numero di ascolti di F1 e MotoGp che quest'anno, specie per la F1, non sono altissimi.
Perdi anche fox sport con i campionati stranieri (liga,premier, ligue 1) sky super calcio e bundesliga
Grazie mille.Dunque fox sports 2 e Sky sport plus 204 fanno parte del pack sport.
Sky Sport Plus è il canale tematico dedicato al calcio europeo (CL, Europei) non lo devi vedere come supporto agli altri canali Sport. Così come i canali Calcio che sono canali dedicati al CALCIO SKY, ci vorreste mettere di tutto dentro da quello che leggo in questo forum dalle partite di Fox, agli altri Sport...![]()
adesso come adesso skysportpuls non mi sembra mollto utile io spero che ha marzo camiono stregia con il puls perche alla domica ci sra sport 3 pieno con la nfl e il puls sarebbe utile
Sky sport plus canale inutile messo solo per tappa buchi.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk