Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questa domenica, non essendoci evidentemente singole partite che spiccano tra quelle delle 15, al momento su SS1 é in programmazione Diretta Gol.![]()
E' comunque interessante il fatto che Sky stia valutando seriamente di provare a prendere il pack Coppa Italia/Supercoppa nel triennio 2015/18.
Sono comunque contento della scelta di rimettere la Serie A alle 15, però ho il dubbio che possa essere una scelta provvisoria e non definitiva. Magari quando ripartiranno Formula 1 e MotoGP useranno di nuovo Sky Sport 1 in simulcast con i rispettivi canali dedicati.
Scusami ma questa da dove salta fuori?![]()
Secondo Fulvio Bianchi di Repubblica Sky e Mediaset sono interessate a strappare i diritti della Coppa Italia dalla prossima stagione
Prima di tutto le va data una formula diversa (il top è ovviamente la FA cup) poi vedi che le TV se ne interesseranno
Fine OT
La Coppa Italia deve rimanere in chiaro. Sennò come catturano nuovi appassionati di calcio? Per esempio mia nipote di 13 anni è diventata tifosa del Napoli seguendo alcune partite di Coppa Italia sulla Rai, ho detto tutto. Non può andare tutto in pay-tv.
La Coppa Italia deve rimanere in chiaro. Sennò come catturano nuovi appassionati di calcio? Per esempio mia nipote di 13 anni è diventata tifosa del Napoli seguendo alcune partite di Coppa Italia sulla Rai, ho detto tutto. Non può andare tutto in pay-tv.
Non tutte le partite tra squadre italiane devono andare in pay-tv, non credo che SKY voglia spendere 50 milioni di euro per la Coppa Italia e catturare 500mila telespettatori... non tutti sono abbonati alle pay-tv, è giusto che una parte del calcio italiano resti in chiaro. Ovviamente non ti interessa nulla della gente povera, un contentino bisogna darlo...Ragionamento senza senso.
Se la Rai non sa produrre le partite è giusto che qualcun altro se ne interessi.
Io sono milanista ma questa cosa del favorire le squadre con più appeal è imbarazzante.
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk