[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamane si ricordava però che non è il gol/non gol la ragione per la quale sono stati introdotti gli arbitri d'area.
La loro funzione è soprattutto quella di complemento all'arbitro offrendo un punto di vista diverso e opposto alla diagonale che l'arbitro percorre.
Per me, terrei gli addizionali sommandoli alla GLT, ma non userei più degli arbitri come addizionali, vorrei vedere una figura specializzata come gli assistenti di linea.

questo è vero, però ti dico una cosa. l'addizionale , quando vede che si sta calciando da fuori area, non deve guardare in mezzo per i contatti (c'è l'assistente e l'arbitro per questo), ma deve guardare la linea, stop! altrimenti non ha senso averlo lì, soprattutto per le conclusioni da fuori. inoltre, a mio parere (ndr sono stato arbitro fino alla CAN D), quello di genova non era difficile da vedere, quello di udine molto di piu'. Poi Chiffi (l'addizionale) sta guardando proprio quel punto nel replay, quindi per me o è impreparazione oppure mancanza di carattere nel prendere le decisioni.

Diretta Gol su Sport è uno spot pubblicitario, che appena ricominciano i motori diventerà un pallido ricordo.
Certo, potrà accadere magari che un paio di volte ancora lo mandino su Sport 1, ma che diventi regola non credo proprio.
Sono d'accordo con te, anche se io personalmente avrei preferito e continuo a preferire una qualunque partita integrale al posto di Diretta Gol alle 15.

Ieri la D'Amico ha detto che Diretta Gol è stato trasmesso ECCEZIONALMENTE su Sky Sport 1

Stamane si ricordava però che non è il gol/non gol la ragione per la quale sono stati introdotti gli arbitri d'area.
La loro funzione è soprattutto quella di complemento all'arbitro offrendo un punto di vista diverso e opposto alla diagonale che l'arbitro percorre.
Per me, terrei gli addizionali sommandoli alla GLT, ma non userei più degli arbitri come addizionali, vorrei vedere una figura specializzata come gli assistenti di linea.

E poi L'Associazione Italiana Arbitri si lamenta che c'e Carenza di Arbitri

Tutto il programma del Calcio sui canali Sky Sport e FOX Sports Italia

Scarica il PDF -> [URL="http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php"[/URL]

Ultima modifica:
Il link non funziona mai (rimanda a Facebook) però ormai sappiamo dove andare, in palinsesti su Digital-Sat.

Credo che ieri sia stata evidente la ragione di Diretta Gol su Sport quando la D'Amico a Sky Calcio Show ha fatto 3 minuti di promo sul perché aggiungere il pack Sky Calcio al proprio abbonamento.
Diretta Gol su Sport è uno spot pubblicitario, che appena ricominciano i motori diventerà un pallido ricordo.
Certo, potrà accadere magari che un paio di volte ancora lo mandino su Sport 1, ma che diventi regola non credo proprio.
e secondo te perche anno fatto questo molto probabilmente perche il pacchetto calcio funzione poco e anche diretta gol

Con la scomparsa della Champions dal pacchetto Sport dall'anno prossimo alcuni steccati fino a poco tempo fa abbastanza rigidi tra pack Calcio e pack Sport imho potrebbero venire meno.

Con la scomparsa della Champions dal pacchetto Sport dall'anno prossimo alcuni steccati fino a poco tempo fa abbastanza rigidi tra pack Calcio e pack Sport imho potrebbero venire meno.

Si, hai ragione. Ma serve chiarezza e, soprattutto, il prezzo deve valere l'offerta. Io ho un vincolo per 24 mesi, vorrei sapere per cosa pago. Quando ho sottoscritto c'era la champions e tre partite di serie a... Domani chissá.

Ufficiale:
Serie A 2015/16
Si inizia il 23 agosto 2015 e si finisce il 15 maggio 2016

E magari mandiamo le squadre in Europa senza la solita litania "abbiamo giocato male perché loro avevano già 20 giorni nelle gambe"

Era ora! Una settimana di agonia estiva in meno... La prossima estate sarà meno lunga e meno stressante.

Spero in un'ondata di aria calda dall'Africa con le minime intorno ai 26 e le massime sui 37 gradi e vedere i giocatori non arrivare neanche a fine partita e schiattare prima dal caldo :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso