[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh cercano di tacattare spettatori per una partita che penso non avrà gran seguito.

Ahahahahahahahahah! Io direi 150mila telespettatori e tanti accessi su SKY Go. Ma lo volete capire che a Cagliari, Palermo, Bergamo, ecc. gufano sul Chievo? E poi c'è la forte curiosità del Parma rimaneggiato...
Il palermo?
Nulla c'entra conla zona retrocessione.
Comunque tornando in topic ripeto bassi ascolti vedrai.

Ahahahahahahahahah! Io direi 150mila telespettatori e tanti accessi su SKY Go. Ma lo volete capire che a Cagliari, Palermo, Bergamo, ecc. gufano sul Chievo? E poi c'è la forte curiosità del Parma rimaneggiato...

Che tu abbia ragione o meno non mi interessa, potrei sbagliare anche se dubito vista la (non) importanza di tanta mediocrità in una partita tra due squadre che vanno male e che a 3/4 di Italia non importa e non interessa.
Ti chiedo solo di evitare quei sorrisini tanto inutili quanto irritanti da dover leggere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il palermo?
Nulla c'entra conla zona retrocessione.
Comunque tornando in topic ripeto bassi ascolti vedrai.
150mila telespettatori non sono niente...

Sì, il Palermo non è ancora salvo. Servono 10 punti, forse 12 se ci va tutto male. Le prossime due partite saranno complicate e il Chievo/Cagliari ci rosicchia qualche punto.

Metteteci anche il Verona, lo dico a malincuore ma quest'anno (purtroppo per me) è una squadra pietosa e rischia la B

Metteteci anche il Verona, lo dico a malincuore ma quest'anno (purtroppo per me) è una squadra pietosa e rischia la B

E quindi dovevi seguire quel match con me a gufare il Chievo... questo per farti capire che la partita di stasera era importante... e credo che non siamo i pochi a seguire quel match. Se devo essere onesto non ho visto Lazio-Genoa di lunedì sera (ecco perché guardo alle squadre di bassa classifica anziché quelle che puntano all'Europa), ho preferito un bel film su SKYCinema1. Questioni di gusti.

Fino al Verona sono tutte in ballo. Anche il Parma perdente, per ora.
Se il Parma non vince più la quota salvezza si potrebbe alzare anche a 37-38 punti, vicino dunque alla vecchia soglia dei 40. Paradossalmente una squadra già in B, potrebbe dare maggior brio alla lotta per la salvezza evitando squadre già in vacanza tra un mese.

Avete ragione, erano 50mila telespettatori...

<<Sui canali Sport e Calcio, il match di recupero della 22^giornata di Serie A Parma-Chievo, dalle 18 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stata vista nel complesso da 215.272 spettatori medi*. >>

Avete ragione, erano 50mila telespettatori...

<<Sui canali Sport e Calcio, il match di recupero della 22^giornata di Serie A Parma-Chievo, dalle 18 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stata vista nel complesso da 215.272 spettatori medi*. >>

Così tanti da guardare tanta mediocrità?
Poi per forza che su Sky fanno solo e sempre calcio a tutte le ore

Così tanti da guardare tanta mediocrità?
Poi per forza che su Sky fanno solo e sempre calcio a tutte le ore

So vede che i tifosi di Parma e Chievo si guardano la partita e Sen é fregano se per è mediocre.............. grazie al cielo abbiamo tutti dei gusti diversi

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

So vede che i tifosi di Parma e Chievo si guardano la partita e Sen é fregano se per è mediocre.............. grazie al cielo abbiamo tutti dei gusti diversi

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Davo per scontato che molti di quegli ascolti fossero fatti da spettatori neutrali, ma da come hai scritto tu devono per forza di cose essere tutti di Parma e Chievo evidentemente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso