[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4 o 11 marzo le date possibili per il recupero del derby di Genova. C'è un motivo che impedisce di giocare domani?
Mah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4 o 11 marzo le date possibili per il recupero del derby di Genova. C'è un motivo che impedisce di giocare domani?
Mah

motivi di organizzazione immagino

aprire uno stadio non è come aprire la porta di casa ;)

bisogna riorganizzare tutto quanto riguarda ingresso di tifosi, sicurezza, etc etc etc

Preziosi ha detto che si giocherà probabilmente lunedì. Domani non si può giocare per motivi di ordine pubblico per mancanza di un numero sufficiente di poliziotti

La sfida tra Sampdoria e Genoa, rinviata questa sera per impraticabilità del campo, sarà recuperata il 24 febbraio alle ore 18.30. Di conseguenza l'incontro Atalanta-Sampdoria della sesta di ritorno, inizialmente fissato per sabato 28 febbraio alle ore 18, viene posticipato a domenica 1 marzo alle ore 15.00.

Vedremo martedì alle 18:30 che spettacolo di partita
Sicuramente ci sarà mezza Italia incollata alla tv e alle radioline per seguirla.
Poi Lotito avrebbe torto

per chi non è di genova l'unico motivo di interesse è vedere se ci saranno incidenti fra gli spalti...

lo capisco, ma il venerdì sera è sempre stato sinonimo di calcio italiano, non capisco il senso di annullare l'anticipo di B, piazzare l'anticipo di A al solo pack calcio e farci vedere la bundesliga
Mi sembra giusto che non ci sia l'anticipo di B, metterlo in contemporanea con quello di A sarebbe stato un massacro. C'è un accordo fra A e B: se alla prima serve il venerdì sera, le cede lo slot delle 18 di sabato; se le serve il lunedì sera rinuncia al lunch match di domenica. Questa giornata ne è un esempio lampante.

Sicuramente ci sarà mezza Italia incollata alla tv e alle radioline per seguirla.
Poi Lotito avrebbe torto
A parte il fatto che le parole di Lotito sono di uno squallore indicibile, se consideriamo poco prestigiose le genovesi, la permanenza di quante e quali squadre bisognerebbe decidere a tavolino?

io sto solo parlando delle scelte di Sky verso gli abbonati al pack sport e del fatto che ogni fine settimana abbiamo venerdì, sabato, domenica e lunedì in prima serata una partita del campionato italiano
per me sta settimana hanno toppato, dandoci un'inutile stoccarda-borussia, un poco interessante derby tra due squadre indebolitesi a gennaio e senza più obiettivi europei e piazzando la partita di B a noi visibile alle 12:30, orario all'interesse equivalente a zero
Il succo è questo

Poi Lotito avrebbe torto

ma che diavolo c'entra la spettacolarità della partita con le tifoserie, il rinvio per pioggia o il buco su sport il sabato sera? continui a formulare pensieri sconnessi e ad arrampicarti sugli specchi......non so dove vuoi arrivare ma mi sembra se ne siano accorti tutti che parli un pò (a voler esser buoni) a vanvera :doubt:

Una domanda : in quale continente è appetibile vendere la partita di Martedì alle 18.30 ? :)

Se Genoa e Samp pagassero la società che gestisce lo stadio, cosi come non pagavano il comune, magari ieri sera si sarebbe potuto giocare.
Ma qui si punta allo stadio nuovo da 20 mila con il campo in sintetico magari costruito dagli amici e quale spot migliore di un derby rinviato per accelerare i tempi. I due gentiluomini che si danno il cinque negli spogliatoi e si abbracciano la loro vittoria l'hanno ottenuta. :icon_cool:

ma che diavolo c'entra la spettacolarità della partita con le tifoserie, il rinvio per pioggia o il buco su sport il sabato sera? continui a formulare pensieri sconnessi e ad arrampicarti sugli specchi......non so dove vuoi arrivare ma mi sembra se ne siano accorti tutti che parli un pò (a voler esser buoni) a vanvera :doubt:
se non sai distinguere la parte seria dalla parte sarcastica non è un problema mio.
qui siete tutti abbonati al pack calcio e vi va tutto bene

Una domanda : in quale continente è appetibile vendere la partita di Martedì alle 18.30 ? :)

Se Genoa e Samp pagassero la società che gestisce lo stadio, cosi come non pagavano il comune, magari ieri sera si sarebbe potuto giocare.
Ma qui si punta allo stadio nuovo da 20 mila con il campo in sintetico magari costruito dagli amici e quale spot migliore di un derby rinviato per accelerare i tempi. I due gentiluomini che si danno il cinque negli spogliatoi e si abbracciano la loro vittoria l'hanno ottenuta. :icon_cool:
Ma a quanto pare le previsioni erano chiare e tutti si aspettavano il diluvio
che poi, anche se si fossero messi teloni o chissà cosa, alle 20 avresti dovuto togliere tutto per il riscaldamento e il campo si sarebbe inzuppato ugualmente e lo spettacolo sarebbe stato orrendo
L'unica era spostare già giorni fa la partita a oggi alle 15 visto che le previsioni davano bel tempo
Ma per motivi televisivi non era possibile

L'orario è obbligato, nelle giornate in cui si disputa la Champions League NON si possono far cominciare altre gare (ad esempio di recupero) dopo le 18.30 ;) perchè devono terminare inderogabilmente entro le 20:45 :)

Per giocare quindi in questa settimana era l'unica alternativa, altrimenti si slittava in avanti ;)

io sto solo parlando delle scelte di Sky verso gli abbonati al pack sport e del fatto che ogni fine settimana abbiamo venerdì, sabato, domenica e lunedì in prima serata una partita del campionato italiano
per me sta settimana hanno toppato, dandoci un'inutile stoccarda-borussia, un poco interessante derby tra due squadre indebolitesi a gennaio e senza più obiettivi europei e piazzando la partita di B a noi visibile alle 12:30, orario all'interesse equivalente a zero
Il succo è questo

Questa settimana sono garantite agli Sport 3 partite di Serie A (Fiorentina-Torino domenica, Cagliari-Inter lunedì e Sampdoria-Genoa martedi) e 2 eventi di Serie B (Diretta Gol sabato e Pescara-Catania domenica ore 15) come al solito, non facciamo polemiche stupide. Tra l'altro in molte occasioni si hanno avuto 4 partite anzichè 3 quindi protestare è assolutamente fuori senso.

Aggiungo tra l'altro che questo weekend gli abbonati Sport hanno ben 4 partite di Bundesliga di una competizione che sarebbe esclusiva del pachetto Calcio.

Se vuoi avere la garanzia di vedere TUTTE le partite sottoscrivi il pacchetto Calcio per la Serie A o il Ticket per la Serie B e non ci sono + problemi :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso