dici quando alle 20 sei ancora all'università/lavoro e non a casa a vederti la partita (mi è successo lo scorso anno) sai che bello...
Beh insomma, i casi variano; mi spiace per te al limite...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dici quando alle 20 sei ancora all'università/lavoro e non a casa a vederti la partita (mi è successo lo scorso anno) sai che bello...
campionato finito, posso giocare anche di giovedi mattina per me![]()
Ma non è detto... 4/5 infortunati della Juve contemporaneamente e si fermano, già a Palermo fra due settimane gli juventini avranno i primi seri problemi... godetevi finché la matematica condanna la Roma.
Ma non è detto... 4/5 infortunati della Juve contemporaneamente e si fermano, già a Palermo fra due settimane gli juventini avranno i primi seri problemi... godetevi finché la matematica condanna la Roma.
il Palermo ha tutta la difesa titolare di inizio anno fuori uso (Morganella, Munoz, Gonzalez, Lazaar) e in più Maresca che non gioca da 2 mesi e Barreto a fine contratto
la Juve ha vinto facile per assenza di avversari
Beh, ieri questo problema non si è posto, visto che essendoci il turno infrasettimanale di Premier League oggi e domani, ieri non c'era il posticipo.A me il monday night di per se non dispiace, solo che così mi perdo quello di PL![]()
se è per questo opinionisti di Sky sono anche Vialli, Marocchi e Paolo Rossi dichiratamente juventini
Bergomi è interista, Boban e Ambrosini milansti...
non capisco dove stia il problema