[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve amici nel mio fai da te ho letto "La Serie B inclusa nel tuo abbonamento senza costi aggiuntivi" visto che mancano 3 partite al termine del campionato + i playoff e playout, mica cambia la data di scadenza?

salve amici nel mio fai da te ho letto "La Serie B inclusa nel tuo abbonamento senza costi aggiuntivi" visto che mancano 3 partite al termine del campionato + i playoff e playout, mica cambia la data di scadenza?

Non cambia :)

alle 12 si aprono le buste.... speriamo di sapere tutto in mattinata

Se sky perdesse la B....tolgo pure calcio e rimango con il base.

per come è strutturato il bando al 99% la prende sky.Mediaset potrebbe sollevare un reclamo cercando qualche appiglio nel bando e magari chiedere un certo numero di partite

Girano voci che Sky è stata (ancora) battuta da Mediaset per questioni di poche centinaia di migliaia di euro.

Auguri agli analisti...

Questo articolo dice il contrario

http://www.calcioweb.eu/2015/05/dir...iaset-per-il-pacchetto-c-e-la-serie-b/206705/

Anche qui Mediaset e soprattutto Sky sembrano in vantaggio sulla concorrenza.

2 considerazioni....

1) Auguri ai moderatori:D:laughing7:. Chiunque vincerà avranno il loro bel daffare:D
2) Se SkySport perdesse ancora fossi in Murdoch comincerei a farmi parecchie domande sulla gestione di SkyItalia...fosse urge cambio ai vertici dirigenziali?

Disdetta pronta.

Fra poco comunico a migliaia di concittadini per questa probabile brutta notizia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso