[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma si come al solito avranno rimandato il comunicato a dopo pranzo :laughing7:

Allora poteva evitare di twittare, o poteva dire che l'esito sarebbe stato reso noto in giornata

Vi ricordo che vi trovate su un forum, non su una chat creata per parlare del più e del meno facendo battute scollegate dal tema della discussione :)

Intanto sono passati 2 ore, qui la tensione si taglia con i cortelli.. si gioca una partita importante per il futuro delle 2 paytv italiane...

Intanto sono passati 2 ore, qui la tensione si taglia con i cortelli.. si gioca una partita importante per il futuro delle 2 paytv italiane...

Davvero sei convinto che la serie B abbia cotanto peso?
Personalmente ho dei dubbi.
Pensi che sia questo che causerà uno spostamento in massa di abbonati se va a Mediaset?

Davvero sei convinto che la serie B abbia cotanto peso?
Personalmente ho dei dubbi.
Pensi che sia questo che causerà uno spostamento in massa di abbonati se va a Mediaset?
No pero una cosa è avere solo 8 squadre di A e la champioms, e una cosa è avere tutta la champions e la B in esclusiva più 8 squadre di A..
1) togli la B al tuo diretto concorrente
2) fai nuovi abbonati, piazze come catania cagliari livorno, salernitana, bologna, fanno un minimo di abbonati li riescono a catturare

@ salvao

Ho anch'io l'impressione che M7 stia andando un pò fuori misura, come diceva un utente poco più sopra.
Non ha i "mezzi" tecnici per una offerta di questa portata. IHMO

Io credo che sia discorsi da fare quando ci saranno i comunicati ufficiali,anche perchè ci sarebbero fare domande su cosa stia facendo sky o come giustamente state dicendo cosa vuole fare mediaset?ora non ha molto senso.

@ salvao

Ho anch'io l'impressione che M7 stia andando un pò fuori misura, come diceva un utente poco più sopra.
Non ha i "mezzi" tecnici per una offerta di questa portata. IHMO

Eh, solo che quell'utente si chiama Wsky.

Non so, non entro nel merito, ma cosi' a occhio e croce, e come se intavolassimo una discussione su chi e' il miglior dj del mondo ed io sostenessi Villalobos.

E comunque, il Parma l'anno prossimo non dovrebbe giocare in B.
Altrimenti davvero non so di cosa si sia parlato in tutti questi mesi.

Ah, dimenticavo. E'uno spettacolo osservarvi.
Autentica realta' parallela.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso