maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
Che non dicessero allora "tutta in HD" .
infatti non l'hanno mai detto
era una comunicazione "interna"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che non dicessero allora "tutta in HD" .
infatti non l'hanno mai detto
era una comunicazione "interna"![]()
Questo lo so bene, ma io parlavo soprattutto in conseguenza della perdita della più importante e prestigiosa competizione calcistica.infatti per la CL è stata fatta una sostanziosa offerta, superiore a quella precedente....
ma battuta per poche decine di migliaia di Euro dalla concorrenza....
Scontatissimo e giustissimo che sia così, alla fine hanno confezionato tutto per sky e quest'ultima ha strapagato il prodotto.Fino ad oggi la Lega SerieB
prendeva 7 milioni (5 sky + 2 premium)
ora ne prende 14 (solo da Sky)
è chiaro che Sky abbia "MOLTA" voce in capitolo sulle scelte di orario....
infatti per la CL è stata fatta una sostanziosa offerta, superiore a quella precedente....
ma battuta per poche decine di migliaia di Euro dalla concorrenza....
Ciò significa che , ancora prima dell'asta, avevano la certezza di presentarsi con un'offerta che non poteva essere battuta dalla concorrenza.
infatti hanno presentato un'offerta SUPERIORE alla cifra che pagavano "insieme" le 2 paytv precedentemente..
OT
Ed intanto Compagnoni (da studio) scambia F.Anderson per Candreva.....
FINE OT
In realtà le cifre parlano chiaro:
700 milioni MP
630 SkySport
Non stiamo parlando i poche migliaia di euro![]()
volevo dire:
poche decine di MILIONI di euro
per l'esattezza 7....
Maxreloaded ma tu lavori a Sky?
Perché parli di comunicazioni interne?
Se fossero tutte alle 15 non sarebbe lo stesso? Ne vedresti solo una a quell'ora e basta..... non sopporto soltanto perché non ho molto tempo e quindi farò molta attenzione prima di rinnovare l'abbonamento.
Per me è come vedere un film già cominciato e perdersi pure la fine.... guarda la giornata di oggi di serie A per esempio:
Ieri sera fuori tutta la serata/tardo pomeriggio;
Oggi perdo le 2 partite delle 18 e quella di domani;
Se ci dovessero essere gare alle 12.30 non le ho mai viste....
Ergo faccio l'abbonamento per il calcio che non posso più seguire.... spendo diversamente quei 500 euro all'anno
Idem come sopra.Sono d'accordo con te, nemmeno io infatti amo il fatto che le partite siano giocate a quasi tutte le ore come se uno nelle vita non avesse altro scopo che seguire il calcio o comunque stare sempre davanti al televisore. Certo, nessuno obbliga a seguirle tutte, ma chi è solito stare molto tempo fuori nei fine settimana si ritrova in effetti a pagare un abbonamento per vedere pochissimi contenuti.
Buongiorno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ma avete mai dato un'occhiata agli ascolti delle singole partite di Serie B che vengono giocate in parallelo?
Stiamo parlando di meno di 10mila persone il che significa 0 introiti pubblicitari.
Quando le partite vengono invece "spalmate", gli ascolti arrivano anche a 100-120mila ciascuna e permettono a Sky di guadagnare anche con la pubblicità e rientrare degli investimenti.
.
La risposta a questa osservazione era stata data in questo messaggio che forse ti è sfuggitoIdem come sopra.