[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonatemi se questa domanda non è direttamente attinente con la Serie B. Volevo sapere ma chi fa contratto con pack calcio vede solo la serie A o anche le partite estere di Fox Sport?

chi sottoscrive ora il pacchetto calcio vede TUTTA la Serie A, TUTTA la serie B e le qualificazioni europee......il resto è sul pacchetto sport (EL e FoxSports)

Un tempo era sempre così...anzi nel 2000 i campionati cominciarono addirittura ad ottobre.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Nel 2000 c'erano le Olimpiadi a Settembre :) ed essendo il 2001 anno dispari (senza Europei e Mondiali) si poteva andare avanti con le date del campionato successivo ed infatti finì il 17 Giugno 2001 con lo scudetto della Roma.

Ah si? E chi se le ricorda? Nel 2000 avevo 10 anni e per la testa avevo quasi esclusivamente i Pokémon
Io mi ricordo che nel 99 ho festeggiato lo scudetto del Milan alla festa della scuola materna :D

Cmq meglio fare le cose con calma così da non dover penalizzare squadre o falsare campionati :)
-6 ai calendari

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ma anche per la b non ci sono i diritti d'archivio? Cioè le repliche dei match possono essere trasmessi solo nei 7 giorni successivi?

hanno la serie B in esclusiva e parlano per 29 minuti del calciomercato di serie A e 1 minuto del calciomercato di serie B... :doubt:

Catania retrocesso in LegaPro con 12 punti di penalizzazione
Teramo retrocesso in serie D

Ma le squadre da cui il Catania ha comprato le partite non vengono punite?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

In questi giorni ho riflettuto meglio sulle penalitá a Teramo e Catania e ho rivisto la mia posizione.
Vero che Pulvirenti ha confessato, ma mi pare non abbia fatto i nomi delle controparti. Mica é normale... Giusto punire.
Del Teramo invece non ho capito se ci sono certezze dei fatti commessi o meno.

Ci sono speranze che si sfrutti l'occasione per sfoltire la B o no?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ci sono speranze che si sfrutti l'occasione per sfoltire la B o no?
In caso di retrocessioni per illecito, come nei casi di Catania e Teramo, no, perchè le norme prevedono che vengano riscritte le classifiche degli scorsi campionati (e, dunque, ripescate Entella ed Ascoli)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso