Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi pare di capire che contrariamente a quello che è avvenuto fino ad ora (un anticipo, diretta b e un posticipo) solo una partita (posticipo Crotone-Cagliari) + diretta b saranno visibili agli abbo sport
mi pare di capire che contrariamente a quello che è avvenuto fino ad ora (un anticipo, diretta b e un posticipo) solo una partita (posticipo Crotone-Cagliari) + diretta b saranno visibili agli abbo sport
No, finora sul pacchetto Sport c'è sempre stata solo una partita integrale a giornata (Sky sceglie se anticipo o posticipo) + Diretta Gol Serie B.mi pare di capire che contrariamente a quello che è avvenuto fino ad ora (un anticipo, diretta b e un posticipo) solo una partita (posticipo Crotone-Cagliari) + diretta b saranno visibili agli abbo sport
scusate, ma......diretta gol domani sera??sulla guida tv non c'è, e ci sono due posticipi in contemporaena
Oggi alle 20:30 il recupero Perugia-Vicenza su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Com'è andata ieri Crotone - Cagliari?
Grazie, ma mi riferivo agli ascolti.Ha vinto il Crotone 3-1![]()
Ciao, scusate ma a parte il fato che siamo ormai a mercoledi e non c'è ancora l EPG per il fine settimana per il calcio, ma vedendo le voci prima ho visto che non è in programmazione salernitana-pescara... possibile?
Non c'è da preoccuparsi, come sempre tutte le partite di Serie B saranno trasmesse in diretta e in esclusiva sui canali Sky CalcioComunque...Salernitana-Pescara è su Sky Calcio 2 HD sabato 6 alle 15
![]()