DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
Whaat? Che partita?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta chiedere più anticipi e posticipi ed ecco che Sky la potrà mandare tutta in HD
Latina - Bari in un appena accettabile sd.Whaat? Che partita?
Io non sopporto gli spezzatini dei campionati, per piacere
Latina - Bari in un appena accettabile sd.
Io non sopporto gli spezzatini dei campionati, per piacere
Se, come si pensa, la B sarà sul pack Calcio.... sarebbe eticamente corretto se Sky la trasmettesse tutta in HD !
Anche se, onestamente, non ci credo molto..
Manca la terza profezia, quella spagnola..e poi boh...... io le cose le scrivo... ma nessuno le legge
Come ho detto tempo fa...
SerieB esclusiva Sky (tutta in hd) inclusa nel pack calcio..... e Foxsports esclusiva sky
a distanza di un mesetto circa dalle mie parole...
ecco l'ufficialità sull'esclusiva della serie B...e quella su foxsports... . (boh... sarò un veggente)
sul resto arriverà l'ufficialità quando sarà il momento
.... non sopporto soltanto perché non ho molto tempo e quindi farò molta attenzione prima di rinnovare l'abbonamento.Senza "spezzatino" (che non sopporti: rispetto la tua scelta ma a me piace eccome) Sky e Premium non pagherebbero le spropositate cifre per i diritti TV. E senza quei soldi di fatto il calcio italiano "salta per aria"...
max sulla 3 profezia...pensi/sai se verrà aggiunto un canale con l'arrivo anche della bundes?e poi boh...... io le cose le scrivo... ma nessuno le legge
SerieB esclusiva Sky (tutta in hd) inclusa nel pack calcio..... e Foxsports esclusiva sky
ecco l'ufficialità sull'esclusiva della serie B...e quella su foxsports... . (boh... sarò un veggente)
Sono d'accordo con te, nemmeno io infatti amo il fatto che le partite siano giocate a quasi tutte le ore come se uno nelle vita non avesse altro scopo che seguire il calcio o comunque stare sempre davanti al televisore. Certo, nessuno obbliga a seguirle tutte, ma chi è solito stare molto tempo fuori nei fine settimana si ritrova in effetti a pagare un abbonamento per vedere pochissimi contenuti..... non sopporto soltanto perché non ho molto tempo e quindi farò molta attenzione prima di rinnovare l'abbonamento.
Per me è come vedere un film già cominciato e perdersi pure la fine.... guarda la giornata di oggi di serie A per esempio:
Ieri sera fuori tutta la serata/tardo pomeriggio;
Oggi perdo le 2 partite delle 18 e quella di domani;
Se ci dovessero essere gare alle 12.30 non le ho mai viste....
Ergo faccio l'abbonamento per il calcio che non posso più seguire.... spendo diversamente quei 500 euro all'anno
Sono d'accordo con te, nemmeno io infatti amo il fatto che le partite siano giocate a quasi tutte le ore come se uno nelle vita non avesse altro scopo che seguire il calcio o comunque stare sempre davanti al televisore. Certo, nessuno obbliga a seguirle tutte, ma chi è solito stare molto tempo fuori nei fine settimana si ritrova in effetti a pagare un abbonamento per vedere pochissimi contenuti.
e poi boh...... io le cose le scrivo... ma nessuno le legge