[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti al Cagliari, ben tornati in A!
A chi scriveva della Leotta che potrebbe prendere il posto della D'Amico l'anno prossimo: spero di no. Lo so che ci facciamo abbindolare dalla bellezza di Diletta, ma ha poca competenza di calcio. Davvero, spero che non faccia il grande salto, anche per lei stessa. Ci sono giornaliste più competenti di lei in redazione, se proprio devono allontanare la D'Amico facciano altre scelte.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

per me un pochino eccessiva la presenza di Alciato nell'area della panchina del Cagliari a partita ancora in gioco
Duncan: promozione meritata, anche per la costanza in campionato ;)

e ti dirò di più: il vostro 1-2 nel recupero a Modena, ci è stato salutare (visto il cambio in panchina) :D
Oddio, proprio la costanza è quello che ci è mancato. Un girone d'andata quasi da record, un ritorno sotto tono, troppi punti persi con le piccole, tre sconfitte consecutive in casa, una vittoria acciuffata per i capelli contro di voi. Due soli acuti negli 2 mesi: il 6-0 contro il Brescia e il 3-0 contro il Bari. Adesso sarà una bella lotta per la griglia playoffs.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Oddio, proprio la costanza è quello che ci è mancato. Un girone d'andata quasi da record, un ritorno sotto tono, troppi punti persi con le piccole, tre sconfitte consecutive in casa, una vittoria acciuffata per i capelli contro di voi. Due soli acuti negli 2 mesi: il 6-0 contro il Brescia e il 3-0 contro il Bari. Adesso sarà una bella lotta per la griglia playoffs.

Quoto, per me potevate raggiungere la serie a ben prima

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Il Cagliari ha una rosa molto importante, per il prossimo anno se avrà più continuità di questa stagione e meno infortuni farà ancora meglio. Come rosa anche il Bari non scherza avendo un organico molto importante

Serie A, Serie A,
Ce ne andiamo, ce ne andiamo,
ce andiamo in Serie A.

Scusate per l'off topic, ma ci voleva per il mio Cagliari.

Se la merita tutta.. non ha vinto il campionato solo perché dopo un girone d'andata da vero Cagliari ha pensato di essere già promosso :D

Ora vedremo chi vincerà i Playoff

Inviato dal mio Samsung made in Corea

sono iscritto a un bookmaker online (betbandiera per non fare pubblicità) e da un paio di settimane mi arrivano mail dove pubblicizzano la trasmissione in streaming della serie b...anticipi e posticipi di sicuro (non so se anche quelle del sabato in contemporanea).

non ho mai visto una gara e non so se appaia il logo sky.

Visto che sul forum ci sono " scooooper " è una trovata di sky per pubblicizzare play off e play out , cessione di diritti on line o altro?

p.s. i complimenti al Cagliari, da tifoso dell'Avellino , li faccio dopo Cagliari-Salernitana eventualmente...soprattutto perchè Rastelli e Pisadog sono ex irpini...e se entrano in campo in infradito e costume non sono degni del loro passato.:eusa_naughty:

sono iscritto a un bookmaker online (betbandiera per non fare pubblicità) e da un paio di settimane mi arrivano mail dove pubblicizzano la trasmissione in streaming della serie b...anticipi e posticipi di sicuro (non so se anche quelle del sabato in contemporanea).

non ho mai visto una gara e non so se appaia il logo sky.

No, è un pacchetto a parte di diritti streaming dedicato ai siti di scommesse :)

Lo aveva fatto anche la Serie A ma è rimasto invenduto -> http://www.digital-news.it/news/spo...o-a-offrire-per-pacchetto-n-betting-streaming

Buonasera a tutti, vorrei chiedervi se nel Pack sport verranno incluse tutte o solo alcune partite dei play off. Grazie ;)

a mio avviso non avrebbe affatto fatto schifo per la serie B giocare l'ultima giornata di domenica (sera) invece che venerdì (sera), ovvero in un giorno feriale

a mio avviso non avrebbe affatto fatto schifo per la serie B giocare l'ultima giornata di domenica (sera) invece che venerdì (sera), ovvero in un giorno feriale

non solo... ma non si può arrivare con il caso lanciano ancora in discussione infatti stasera cmq vada non sarà definitiva la classifica nella parte bassa e tutto questo sinceramente è l'ennesima vergogna del calcio italiano....poi si lamentano quando all'estero facciamo ridere per forza i nostri vertici calcistici sono dei clown.

Chi ha Sport quante partite dei Playoff potrà vedere?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Sto leggendo ora che non si sa ancora chi giocherà il playout contro la Salernitana perché si attende l'esito del ricorso al CONI della Procura Federale contro la Virtus Lanciano. Ma siamo ancora in queste condizioni? 😨

Sto leggendo ora che non si sa ancora chi giocherà il playout contro la Salernitana perché si attende l'esito del ricorso al CONI della Procura Federale contro la Virtus Lanciano. Ma siamo ancora in queste condizioni? 😨

Si ho letto anche io sta roba

cmq anche a parità di punti quella messa meglio è il Lanciano, quindi credo che per Livorno e Modena ci siano poche speranze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso