Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è un errore. Nel primo turno che si gioca oggi e domani non sono previsti i tempi supplementari.
Invece si. Sono previsti i tempi supplementari e poi passa la meglio piazzata in campionato, nel caso di ulteriore parita. Fonte: sito Lega serie b (non riesco ad incollare il link al pdf).C'è un errore. Nel primo turno che si gioca oggi e domani non sono previsti i tempi supplementari.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ah ok. Allora perché nell'articolo c'è scritto "Tempi supplementari che non sono previsti nemmeno nelle semifinali"? Quel "nemmeno" fa intendere che anche nel turno preliminare si gioca senza overtime.Invece si. Sono previsti i tempi supplementari e poi passa la meglio piazzata in campionato, nel caso di ulteriore parita. Fonte: sito Lega serie b (non riesco ad incollare il link al pdf).
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
Sì, è così. Non sarebbe corretto verso chi non fa i playoff.giocare la gara secca in casa dovrebbe essere già di per se un grandissimo vantaggio, e per quel turno io farei in modo che la partita venisse decisa ai rigori, poi per le sfide andata e ritorno, allora si che può andar bene il miglior piazzamento (magari mettendo i supplementari)
cmq non so se avete sentito, ma ieri Barone ha detto che per Ciano sono 12 gol stagionali, ne ha segnati 11 prima di ieri, ma nei playoff non dovrebbero essere teoricamente escluse tutte quante le statistiche (presenze, gol fatti ecc...) che si ottengono nella regular season?
Durante la telecronaca di Cesena-Spezia dicevano che in caso di pareggio sarebbe passato il Cesena
Ah allora non erano i miei occhi, penosa a dir poco.Qualità penosa di bari Novara. Anche per voi?
Qualità penosa di bari Novara. Anche per voi?
Altra partita, altra sorpresa, anche per come è maturata. Ora il Novara sfiderà il Pescara (andata in Piemonte domenica alle 18).
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
verissimo sul televisore faceva pena.. molto meglio la qualità su skygo.Qualità penosa di bari Novara. Anche per voi?