Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'andata del playout Lanciano-Salernitana si gioca stasera alle 20:30. Andrà in onda su Sky Calcio 1, quindi non sarà visibile a chi ha solo il pacchetto Sport, a differenza dei playoff.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma se abbiamo scritto fin dall'inizio che tutti i match dei Play-Off e dei Play-Out, visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e/o Calciofidatevi che così sarà
http://www.digital-news.it/news/sky...ky-stasera-andata-virtus-lanciano-salernitana
Simone, quel "e/o" allora è sbagliato. Dovresti scrivere solo "e". Pacchetto Sport e Calcio.
Simone, quel "e/o" allora è sbagliato. Dovresti scrivere solo "e". Pacchetto Sport e Calcio.
Nel caso che dici tu si sarebbe dovuta usare la dicitura "abbonati sia Calcio che Sport".E' giusto perchè si può essere abbonati al pacchetto Sport E al pacchetto Calcio e la partita è visibile, la seconda possibilità è se si è abbonati al pacchetto Sport O al pacchetto Calcio e la partita si vede ugualmente![]()
Se si usa solo la dicitura Sport e Calcio, sembra che sia visibile solo se si ha il doppio pacchetto (stile Mondiali nel 2014)
"La partita sarà visibile anche agli abbonati Sport sul canale 251"
anche se in questi playoff i gol di Lapadula sono 1000, i gol in campionato sono sempre 27, quindi ciò che dice Barone sui suoi gol in campionato è sbagliato, dice che sono 30 e record di Bucchi eguagliato, ma nessun record di Bucchi è stato eguagliato, e i gol di Lapadula sono si 30 ma sommando il campionato con i playoff (nel campionato 2015-2016 sono e resteranno sempre 27 i suoi gol), e a me risultano che siano due tornei separati, anche se ci si arriva sempre tramite campionato
sarà una fesseria quelle che dico, ma le statistiche dei giocatori dovrebbero essere separate tra campionato e playoff/playout (quando si parla di campionato), e non "sommate"
Nella grafica in alto a sinistra dopo il gol sotto il punteggio della partita è apparso "30 gol in stagione" se non ricordo male![]()