Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:E' possibile da stamattina attivare il ticket a 59 euro.
Attivato!![]()
daniel320d ha scritto:Vorrei attivarlo anche io, ma non lo trovo più nell'area fai da te, fino a venerdi c'era a 99 euro oggi è scomparso...Vedo domani, altrimenti mi consigliate di provare al call-center?
luchinho ha scritto:è acquistabile dagli eventi primafila![]()
paperinik8 ha scritto:Allora ragazzi...fresco fresco di attivazione ticket Serie B questo week end ho assistito ai vari match in programma...
Come al solito l'anticipo del Venerdi prodotto da Sky qualitativamente è una spanna superiore alle gare prodotte il Sabato dalla Lega Calcio...
Una cosa però non capisco...perchè nell'intervallo delle gare del Sabato non fanno vedere gli highlights dagli altri campi. Hanno 15 minuti di tempo, frà le altre cose con pochissima pubblicità...ed obbligano quei poveri telecronisti ad inventarsi chissà cosa per far stare la gente collegata a guardare il campo vuoto....quando potrebbero tranquillamente mandare i gol degli altri campi.
A fine partita stessa cosa...highlights della partita in corso ma nessuna immagine dagli altri campi...bisogna spostarsi su Skysport24 oppure aspettare le 18:15 che parta Gol parade...sinceramente mi pare assurdo.![]()
Non ditemi che oltre alle repliche ... non sono neppure contemplati gli highlights dagli altri campi sul contratto lega Calcio-Sky...![]()
![]()
Chefren ha scritto:Ma le partite alle 14 e alle 16:15 a partire dalla quarta di ritorno, sono state volute espressamente da SKY Sport per la concomitanza con le Olimpiadi oppure c'è un'altra spiegazione?
Grazie mille a chi risponderà!
Chefren ha scritto:Ma le partite alle 14 e alle 16:15 a partire dalla quarta di ritorno, sono state volute espressamente da SKY Sport per la concomitanza con le Olimpiadi oppure c'è un'altra spiegazione?
Grazie mille a chi risponderà!