[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che vi volete sempre complicare ogni cosa, eh? :) La Serie B sarà visibile a chi possiede il pacchetto Calcio a partire da agosto, lasciamo perdere omaggi, rinnovi e quant'altro :eusa_shifty:

Inalterata la situazione della serie A, mentre la serie B con la novità dell´ultima ora del Palermo potrebbe spingere a modificare l´offerta in pay per view. Novità all´orizzonte in tal senso".

questa frase come andrebbe interpretata?
singola partita di B a costo minore?

Inalterata la situazione della serie A, mentre la serie B con la novità dell´ultima ora del Palermo potrebbe spingere a modificare l´offerta in pay per view. Novità all´orizzonte in tal senso".

questa frase come andrebbe interpretata?
Come una stronzata giornalista

SKY ha già fatto l'annuncio che nella prossima stagione non ci sarà il ticket, non può assolutamente permettersi di fare marcia indietro...sarebbe un autogol clamoroso.

SKY ha già fatto l'annuncio che nella prossima stagione non ci sarà il ticket, non può assolutamente permettersi di fare marcia indietro...sarebbe un autogol clamoroso.
esatto, per un articolo scritto molto probabilmente da un utente del forum su un media palermitano ci si fanno problemi per nulla...:laughing7:

Un mio amico abbonato col pacchetto Sport ha ricevuto una lettera scritta da SKY che la Serie B è anche sul pacchetto sport...

Secondo me si tratta degli anticipi come l'anno scorso. Lui ha intenzione di vedere tutta la Serie B, gli ho suggerito di aggiungere il pacchetto Calcio... ma lui si fida della lettera che ha ricevuto da SKY e manterrà il pacchetto Sport... chi ha ragione? O è una novità di SKY a nostra insaputa???

hanno detto che mettono le partite del palermo sul pacco sport altrimenti c'era una disdetta di massa:icon_twisted:

Hai finito di prendermi in giro? :D Lui è un grande tifoso del Trapani, non gli interessa nulla del Palermo. Molti tifosi del Trapani presi dall'entusiasmo allucinante stanno chiedendo informazioni su FB...... cercano soluzioni migliori per vedere tutta la Serie B su SKY.

Persino c'è chi vorrebbe il ticket Serie B (99 euro).... per spendere di meno rispetto al pacchetto calcio (12 mesi sono 168 euro).... ma siamo matti???

Un mio amico abbonato col pacchetto Sport ha ricevuto una lettera scritta da SKY che la Serie B è anche sul pacchetto sport...

Secondo me si tratta degli anticipi come l'anno scorso. Lui ha intenzione di vedere tutta la Serie B, gli ho suggerito di aggiungere il pacchetto Calcio... ma lui si fida della lettera che ha ricevuto da SKY e manterrà il pacchetto Sport... chi ha ragione? O è una novità di SKY a nostra insaputa???

Bisogna sempre fare attenzione :) Basterà che Sky trasmetta anche 1 sola partita di Serie B in tutta la stagione perchè il messaggio "La Serie B è anche sul pacchetto Sport" sia corretta.

Bisogna sempre fare attenzione :) Basterà che Sky trasmetta anche 1 sola partita di Serie B in tutta la stagione perchè il messaggio "La Serie B è anche sul pacchetto Sport" sia corretta.

voi che masticate sky da anni, quando pensate che facciano un annuncio ufficiale sulla collocazione della B? negli anni scorsi quando è avvenuto?

non mi sto muovendo proprio perchè mi interessa particolarmente (per non dire totalmente) quel campionato e vorrei fare valutazioni economiche.

ma sul sito ufficiale (per la serie verba volant, scripta manent) per quale motivo non l' hanno pubblicizzato ?
avrebbero comunque calamitato già qualche cliente in più..
cosi pigri ?

notizia letta satred e figuriamoci se non mi fido delle vostre news.

Mi chiedevo (da ignorante) solo per quale motivo nè sul sito pubblicizzino una cosa già decisa 1 mese fa che avrebbe dovuto favorire le vendite del pacchetto calcio con un po' di pubblicità, nè in assistenza mi danno la garanzia di ciò
(una settimana fa l'ultima volta che lo chiesi).

Per un'azienda così professionale e attenta al marketing non è una mancanza o vogliono cautelarsi nel caso volessero rimescolare le carte in tavola?
tra le righe il mio piccolo dubbio..vi ho messo tutto quel ben di Dio di fox sports gratis sul 205 del pacchetto calcio, ma mi pagate il ticket B e non c'è da lamentarvi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso