[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate la domanda.
Ma si aveva la completa certezza che prima la Serie B fosse su Calcio? O era stata presa solo la dichiarazione su Fb da Daniele Barone??
Perché sul sito prima non mi sembrava che sotto la scritta Pack Calcio ci fosse la Serie B.... :eusa_think:

certo che a forza di gufare la serieB sul ticket.. state facendo venire i ripensamenti anche a Sky...
dato che fino a 24 ore fa era tutto confermato.. e adesso invece sembra tutto nel dubbio :D

questa notizia è uscita quando il Palermo era già retrocesso......quindi non c'entra niente il Palermo...se cambiano idea è per FOX SPORTS

io voglio vedere gli stessi tifosi del palermo se sborsano le 99 euro..
Lo fanno lo fanno. Sono tornati ad essere tutti Juventini per controreazione alla delusione della retrocessione (anche se non considero veri tifosi questi... il vero tifoso non ha "seconde squadre" o sei tifoso della Juventus o sei tifoso del Palermo) ma quando ricomincerà la stagione e vedranno il Palermo lottare per la promozione (come presumo), tornerà l'entusiasmo e la voglia di vedere le partite anche tra gli juventini di Palermo :D e si faranno il ticket. Detto questo non mi interessa la B particolarmente, ma mi auguro che non ci sia ticket e che Sky mantenga la parola data (anche se si tratta solo di parole televisive!)

Concordo che magari "la colpa" è fox sports,però non credo che sia tutto nato in un giorno,anzi Barone quando annuncio la serie b sul pacchetto calcio disse che sarà un estate piena di sorprese,e suppongo che ora si riferiva proprio a fox sports.

probabilmente avevano messo la B per compensare l'evidente impoverimento del pack calcio, con l'ingresso di fox la situazione si è ribaltata e ci avranno ripensato, non certo una bella figura cmq

Lo fanno lo fanno. Sono tornati ad essere tutti Juventini per controreazione alla delusione della retrocessione (anche se non considero veri tifosi questi... il vero tifoso non ha "seconde squadre" o sei tifoso della Juventus o sei tifoso del Palermo) ma quando ricomincerà la stagione e vedranno il Palermo lottare per la promozione (come presumo), tornerà l'entusiasmo e la voglia di vedere le partite anche tra gli juventini di Palermo :D e si faranno il ticket. Detto questo non mi interessa la B particolarmente, ma mi auguro che non ci sia ticket e che Sky mantenga la parola data (anche se si tratta solo di parole televisive!)

Facendo gli scongiuri quelli che faranno il ticket saranno i milanisti e interisti di palermo e non juventini :D

per resto concordo è una questione di principio.

Però a me pare strano che l'arrivo di Fox Sports abbia portato a cambiare una decisione che sembrava ormai presa. Cioè voglio dire: non posso credere che Sky non sapesse da mesi dell'arrivo di Fox Sports e dei contenuti che esso avrebbe trasmesso. Analogamente mi pare difficile credere che quando hanno comunicato la Serie B nel pacco Calcio non abbiano tenuto conto degli altri contenuti del pacchetto, tra cui anche quelli di Fox.

Se così fosse si potrebbe discutere tranquillamente di mancanza di pianificazione e di atteggiamento più dilettantistico che degno di una grande azienda ed è questo il motivo per cui mi sembra molto strana questa marcia indietro, sempre che sarà vera ovviamente. I motivi potrebbero non essere legati a Fox Sports ma a logiche commerciali ben precise, anche se rimarrebbe comunque il fatto di rischiare una pessima figura.

certo che a forza di gufare la serieB sul ticket.. state facendo venire i ripensamenti anche a Sky...
dato che fino a 24 ore fa era tutto confermato.. e adesso invece sembra tutto nel dubbio :D

Come? No, se te dici così...mi preoccupo!!! Nel dubbio intendi che stan pensando se far il ticket o che ormai è già deciso?

se dovessero metterla nel ticket, sarebbe una figuraccia pessima..
dato che l'hanno pubblicizzata e sbandierata nel pack calcio un sacco di volte :)

Assolutamente!!! Dai sottopancia di skysport24 a tutti i pre e post partita della fine della stagione...non si fa così! Piuttosto state zitti e quando decidete in maniera certa lo dite, e non si cambia più!

ma il contratto non prevede la serie B sino al 2015 in ppv?

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30408
"... accordo triennale raggiunto ieri con la Lega Serie B per le stagioni 2012-2013, 2013-2014 e 2014-2015, Sky trasmetterà live tutte le 470 partite stagionali del campionato di Serie B, compresi play off e play out. Tutte le partite verranno trasmesse sui canali Calcio di Sky in Pay Per View, tramite il servizio Sky Primafila. E il match più importante di ogni giornata, generalmente in anticipo o posticipo, sarà visibile anche su Sky Sport HD a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio..."

Ma infatti credo anch'io che 2 mesi fa di Fox Sports non si sapesse nulla, adesso credo vogliano cercare di fare cassa con la Serie B.

Però è una figura di m..... questo è ovvio

ma il contratto non prevede la serie B sino al 2015 in ppv?

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30408
"... accordo triennale raggiunto ieri con la Lega Serie B per le stagioni 2012-2013, 2013-2014 e 2014-2015, Sky trasmetterà live tutte le 470 partite stagionali del campionato di Serie B, compresi play off e play out. Tutte le partite verranno trasmesse sui canali Calcio di Sky in Pay Per View, tramite il servizio Sky Primafila. E il match più importante di ogni giornata, generalmente in anticipo o posticipo, sarà visibile anche su Sky Sport HD a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio..."

in teoria si ma essendo Sky Esclusivista del Pacchetto Completo Può Decidere dove Mettere la Serie B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso