[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È vero...
Meglio aspettare va... per me non lo sanno manco loro
secondo me già hanno deciso per ripristinare il ticket purtroppo (non credo che lo tolgano per chi ha già il pack calcio altrimenti tutti inserirebbero il pacchetto e sarebbe oltremodo inutile), ho chiesto ad un giornalista di SS24 e mi ha detto che lui già sa cosa hanno deciso ma gli hanno imposto di non poterlo riferire quindi fatico a credere che la B venga messa nel pacch.calcio purtroppo altrimenti non vedo perchè debbano aver tolto dal ticker di SS24 che la trasmettevano "free" su calcio...

Inoltre per massimizzare al meglio i guadagni evitino di regalare i ticket Calcio a prezzi superscontati (ogni anno SKY offre dei ticket Calcio 6 mesi a 29 euro, ma stiamo scherzando???).

E perchè mai dovrebbe smetterla? E' la prima volta che vedo protestare qualcuno perchè il prezzo è troppo basso. :eusa_doh:

Si capisce, non viene più citata nel pacchetto calcio nè da SkySport24 nè dai spot pubblicitari...secondo me nemmeno verrà comunicato nulla, tra qualche settimana partiranno i spot in cui inviato ad attivare il ticket

veramente fino ad Oggi Giravano Video della Più grande Stagione di Sempre solo su Sky Sport e la Serie B Veniva Citata

Si capisce, non viene più citata nel pacchetto calcio nè da SkySport24 nè dai spot pubblicitari...secondo me nemmeno verrà comunicato nulla, tra qualche settimana partiranno i spot in cui inviato ad attivare il ticket

Sono d'accordo con te! Per di più mi sembra che hanno cambiato anche la pubblicità di Fox Sports....prima dicevano "il canale è incluso nel pacchetto calcio" e adesso "in regalo con il pacchetto calcio"! Come dire: "Ti stiamo regalando il calcio internazionale, non dirmi che vuoi vedere anche la serie B senza cacciare fuori i quattrini!!!".
Magari non significa niente, ma sono tanti piccoli segnali che vanno anche secondo me in una direzione ben precisa....

veramente fino ad Oggi Giravano Video della Più grande Stagione di Sempre solo su Sky Sport e la Serie B Veniva Citata

beh viene citata in qnt fa parte dell'offerta ke poi probabile ke vada in ticket è um altro discorso ma fa parte dell'offerta e viene riportata negli spot cm quello ke pasda in qst giorni

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Per di più mi sembra che hanno cambiato anche la pubblicità di Fox Sports....prima dicevano "il canale è incluso nel pacchetto calcio" e adesso "in regalo con il pacchetto calcio"!
e Sempre la Stessa cosa Dire Incluso o Regalato nel Pacchetto Calcio Cambiano le Parole ma non il Significato Sempre li Stà

SKY non perda troppo tempo, abbiamo l'esigenza di programmare le spese per i prossimi mesi. Non possiamo improvvisare da un momento all'altro.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Si vabbè dai!....Manco stessi programmando la prossima manovra economica. ... :D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Hanno fatto la domanda a Daniele Barone sulla sua bacheca (non so se l'avete già riportato) e non risponde.
Ciò per me significa solo una cosa: vogliono effettivamente metterla in PPV.
Altrimenti lo stesso Barone non avrebbe avuto alcun problema a smentire tutto, essendo stato il primo ad averci messo la faccia, dicendo in una telecronaca di fine stagione, che dal successivo anno sarebbe stato tolto il PPV... incredibile comunque una figura veramente barbina se confermata.
Credo abbia influito l'immissione nel pacchetto CALCIO di FOX SPORTS con tutti i suoi diritti, la B senza PPV era in alternativa un atto dovuto per non far imbestialire gli abbonati in mancanza di campionati da vedere...

Hanno fatto la domanda a Daniele Barone sulla sua bacheca (non so se l'avete già riportato) e non risponde.
Ciò per me significa solo una cosa: vogliono effettivamente metterla in PPV.
Altrimenti lo stesso Barone non avrebbe avuto alcun problema a smentire tutto, essendo stato il primo ad averci messo la faccia, dicendo in una telecronaca di fine stagione, che dal successivo anno sarebbe stato tolto il PPV... incredibile comunque una figura veramente barbina se confermata.
Credo abbia influito l'immissione nel pacchetto CALCIO di FOX SPORTS con tutti i suoi diritti, la B senza PPV era in alternativa un atto dovuto per non far imbestialire gli abbonati in mancanza di campionati da vedere...

Barone comunque è in vacanza,giustamente se ne sbatta di facebook :D

Credo invece che l'abbia letto, ormai è di due giorni fa, e poi lui pur essendo in vacanza si collega.
Tuttavia ripeto che per me questa situazione è paradossale...

Ma scusami,dopo una stagione al lavoro e commentare le partite ecc ecc,adesso si collega legge quello e chiama sky per sapere notizie???tra altro i giornalisti sono gli ultimi a sapere le cose.Roggero ha scoperto tramite facebook(uno gli ha linkato la news)di fox sports.

Ma scusami,dopo una stagione al lavoro e commentare le partite ecc ecc,adesso si collega legge quello e chiama sky per sapere notizie???tra altro i giornalisti sono gli ultimi a sapere le cose.Roggero ha scoperto tramite facebook(uno gli ha linkato la news)di fox sports.
proprio adesso sto sentendo un servizio di Barone nella trasmissione sul calciomercato, quindi direi pienamente operativo e se non risponde lui che annunciò la B in pompa magna sul pacch.calcio vuol dire che non sa neanche minimamente come c....giustificarsi, secondo me si vergogna anche lui per la sua azienda...:badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso