[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma t'hanno girato il comunicato della scorsa stagione "per farti contento"...
dato che quello della nuova non é ancora stato fatto :)
a me non hanno ancora risposto ma mi aspetto una mail pre-confezionata come questa ma adesso vediamo un pò di passare alle maniere "forti" e di contattare direttamente Agcom perchè non vorrei che la passasse liscia senza neanche "beccarsi" una multa, così almeno il vizio di fare per molti giorni la pubblità ingannevole se lo dovrà togliere...:badgrin:
P.S. a proposito qualcuno può inserire un video di uno degli ultimi studi pre e post-partita della B in cui oltre a scorrere nel sottopancia lo dicevano più volte della B nel pacchetto calcio senza costi aggiuntivi?

Forzagranata sempre presente!!
Un must per la serie B!!
E hai ragione:
Quest'anno l'hanno fatta troppo grossa !
Mi ricordo perfettamente gli annunci durante i playoff sulla serie B inclusa nel Pack calcio...
È una vergogna !!!

Sent from my iPhone using Tapatalk.....

Forzagranata sempre presente!!
Un must per la serie B!!
E hai ragione:
Quest'anno l'hanno fatta troppo grossa !
Mi ricordo perfettamente gli annunci durante i playoff sulla serie B inclusa nel Pack calcio...
È una vergogna !!!

Sent from my iPhone using Tapatalk.....

ho cercato scrivendo sky sport 24 su youtube e filtrato scegliendo i video lunghi.

Poca roba...c'è uno con belinelli di 20 minuti di metà giugno se ricordo bene ma nelle news scorrevoli nulla.

Un altro di fine maggio in cui fra le news si parla delle offerte e di ticket play off B a 19 euro mi pare. ho visto i video a tratti saltando avanti e indietro perchè ne news si ripetevano.

quando sono andati in onda?
io da non abbonato non potrei nemmeno esservi d'aiuto.

o se proprio volete prove,:D credo che lo trovate un tifoso del livorno in qualche forum livornese che ha registrato la gara promozione con l'empoli o del modena che ha registrato il derby col sassuolo.
Penso che anche lì l'abbiano detto, giusto?

Sky avrà sicuro le registrazioni, se il giudice lo riterrà opportuno immagino obbligherà quei furfanti a fornirle.

O almeno sarebbe così in un paese onesto in cui i deboli sono tutelati.

ho cercato scrivendo sky sport 24 su youtube e filtrato scegliendo i video lunghi.

Poca roba...c'è uno con belinelli di 20 minuti di metà giugno se ricordo bene ma nelle news scorrevoli nulla.

L'ho cercato pure io... non ho trovato nulla.... però.... forse qualcuno può aiutarmi... non vi prometto nulla. Vi aggiorno. ;)

Già il primo link di Digital-sat penso sia più che sufficiente :icon_cool:

Aggiungerei anche i forum dei tifosi delle squadre di Serie B... su Google ci sono tanti risultati in merito... vero, cara SKY? C'è gente che si è abbonata apposta per vedere la Serie B sul pacchetto Calcio... e ora è costretta a sborsare 99 euro... ma ci sono o ci fanno?

io penso sempre che comunque l'unica nota ufficiale emessa fino adesso é l'annuncio di maggio dell'approdo della B su Sky...ancora faccio fatica a credere che reintroducano il ticket obbligatorio anche per chi ha Sky Calcio..io direi di attendere...quando skysport24 ufficializza la cosa da lì possono partire le denunce e cose varie..

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

ovviamente approdo della B nell'offerta Calcio..

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

Sky avrà sicuro le registrazioni, se il giudice lo riterrà opportuno immagino obbligherà quei furfanti a fornirle.

O almeno sarebbe così in un paese onesto in cui i deboli sono tutelati.

Parole sante! E non ci dobbiamo arrendere..Prima ho mandato un altra mail "avvelenata" a sky.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Sono da denuncia, chi dice il contrario è in malafede; ci sono tutti i presupposti per una class action.

Stamattina sono andato nell'area clienti, ma della Free vision delle partite di Trapani, Avellino,ecc nemmeno l'ombra, forse perchè sono un cliente old con il pacchetto calcio? Non ci sto capendo più nulla...

Stamattina sono andato nell'area clienti, ma della Free vision delle partite di Trapani, Avellino,ecc nemmeno l'ombra, forse perchè sono un cliente old con il pacchetto calcio? Non ci sto capendo più nulla...

Si,bisogna avere il nuovo listino per avere questa free vision.

chiama il numero 02/7070 in 5 minuti ti migrano al nuovo listino e avrai la free vision

Ragazzi, perchè non tempestiamo sky con domande su come si potrà fruire della serie B alle 15:00 via twitter nel "liberi di chiedere" che va in onda su sky sport 24 ?
Vedendo il twitter intasato di domande, prima o poi qualcuno si degnerà di mettere in chiaro la situazione....che ne pensate??

Ragazzi, perchè non tempestiamo sky con domande su come si potrà fruire della serie B alle 15:00 via twitter nel "liberi di chiedere" che va in onda su sky sport 24 ?
Vedendo il twitter intasato di domande, prima o poi qualcuno si degnerà di mettere in chiaro la situazione....che ne pensate??

1) Non leggono la domanda
2) Anche se forse ti rispondono in maniera sbagliata oppure che non sanno nulla...perchè i giornalisti non sanno veramente nulla

Proviamoci, più siamo meglio è....anche se non leggono in diretta la domanda, penso la leggeranno con gli occhi e magari vedendone tante, capiranno che c'è qualcosa nella comunicazione di sky che non funziona... magari si informano...tanto non costa nulla mandare più tweet :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso