[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inviata pure da parte mia una mail di fuoco con allegato!

Questa la risposta preconfezionata da presa in giro che mi han mandato:

Gentile Cliente,

è un piacere presentarle Sky CALCIO, lo Sky Pack che propone 16 canali, di cui 10 in Alta Definizione, con il meglio del Calcio nazionale e internazionale.

Oltre 1.000 partite all’anno con tutta la Serie A in diretta e in HD, la miglior partita del sabato alle 15.00 della serie B, i migliori match dell'Europa League e il meglio della Premier League inglese in esclusiva, in diretta e in HD.
I big match vengono trasmessi anche in 3D e, con Sky Go, può seguire le partite in diretta ovunque si trovi*.

In più lo spettacolo del calcio Sudamericano con la Copa Sudamericana e la Copa Libertadores, i tornei per Club più importanti e prestigiosi dell'America Latina.

Inoltre, aspettando i Mondiali del 2014 in Brasile, che Sky trasmetterà integralmente, la FIFA Confederations Cup in diretta, con la sfida tra Italia, Brasile, Spagna, Uruguay e Messico.

Solo su Sky CALCIO la Serie A ha un trattamento esclusivo: pre partita dedicati ad ogni singolo match, telecamere negli spogliatoi, interviste nell’intervallo e servizi interattivi come Diretta Gol, Gol Alert e Gol Parade per non perdere neanche un gol.

Inoltre, per vivere da protagonista la sua passione calcistica, è disponibile il Doppio Audio per tutte le partite di Inter, Milan, Juve, Roma e Napoli.

Augurandole un buon proseguimento di visione, le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti Sky

A sky stanno prendendo altro tempo per fregare i disdettanti di luglio; non accettate retention, la Serie B non sarà sul Calcio, confermate la disdetta.

Gentile Cliente,

è un piacere presentarle Sky CALCIO, lo Sky Pack che propone 16 canali, di cui 10 in Alta Definizione, con il meglio del Calcio nazionale e internazionale.

Oltre 1.000 partite all’anno con tutta la Serie A in diretta e in HD, la miglior partita del sabato alle 15.00 della serie B, i migliori match dell'Europa League e il meglio della Premier League inglese in esclusiva, in diretta e in HD.
I big match vengono trasmessi anche in 3D e, con Sky Go, può seguire le partite in diretta ovunque si trovi*.

In più lo spettacolo del calcio Sudamericano con la Copa Sudamericana e la Copa Libertadores, i tornei per Club più importanti e prestigiosi dell'America Latina.

Inoltre, aspettando i Mondiali del 2014 in Brasile, che Sky trasmetterà integralmente, la FIFA Confederations Cup in diretta, con la sfida tra Italia, Brasile, Spagna, Uruguay e Messico.

Solo su Sky CALCIO la Serie A ha un trattamento esclusivo: pre partita dedicati ad ogni singolo match, telecamere negli spogliatoi, interviste nell’intervallo e servizi interattivi come Diretta Gol, Gol Alert e Gol Parade per non perdere neanche un gol.

Inoltre, per vivere da protagonista la sua passione calcistica, è disponibile il Doppio Audio per tutte le partite di Inter, Milan, Juve, Roma e Napoli.

Servizio Clienti Sky
Sono Mail Scritte L'Anno Scorso in Quando non nomina ne la Bundesliga ne Fox Sports. le Risposte alle Mail vengono fatte da un Computer Programmati Quindi e inutile Sprecare Tempo a Mandare le Mail a Sky Ricevereste tutti la Stessa Risposta

Gentile Cliente,

Servizio Clienti Sky

E' arrivata anche a me a seguito della mail di protesta che avevo inviato venerdì scorso. Allora ho deciso di mandare un'altra e-mail ancora più infuocata, vediamo cosa succede....mi aspetto un'altra e-mail di presa in giro da parte loro, ne sono certo....:icon_rolleyes:

E' arrivata anche a me a seguito della mail di protesta che avevo inviato venerdì scorso. Allora ho deciso di mandare un'altra e-mail ancora più infuocata, vediamo cosa succede....mi aspetto un'altra e-mail di presa in giro da parte loro, ne sono certo....:icon_rolleyes:
Certo che siete di Coccia Dura Leggi cosa ho Scritto Prima

Sono Mail Scritte L'Anno Scorso in Quando non nomina ne la Bundesliga ne Fox Sports. le Risposte alle Mail vengono fatte da un Computer Programmati Quindi e inutile Sprecare Tempo a Mandare le Mail a Sky Ricevereste tutti la Stessa Risposta

Mi sembra chiaro che aspettano la comunicazione dall'alto per aggiornare l'offerta della stagione 2013/2014 e chi risponde alle mail non sa che pesci prendere.
O non sanno nulla o non vogliono far sapere nulla per non perdere clienti in scadenza a luglio o stanno decidendo.

Qui parla di confederation cup...roba passata.

Arriverà prima di agosto la lettera promozionale per la nuova stagione?

Certo che siete di Coccia Dura Leggi cosa ho Scritto Prima

Per prima cosa modera i termini perché io e te non abbiamo mai mangiato insieme. Seconda cosa la mia intenzione era quella di far notare che la stessa mail, x comodità, viene mandata a tutti quelli che si sono lamentati inviando anche il link della foto. Terza cosa scrivo quanto mi pare e piace anche perché non mi sembra di uscire fuori tema e tanto meno di farlo in maniera maleducata. Grazie

Infatti non cita nemmeno Tahiti e Nigeria perchè non si erano ancora qualificate alla confederations :D
Pensa te...

Volete un consiglio?

ditegli di non mandare queste email preconfezionate e che desiderate risposte serie,da quando l'ho fatto mi hanno sempre chiamato.

Risponditore automatico: quanto ti odio. E' la cosa peggiore di tutte. A questo punto è meglio rispondere il lunedì, con un operatore disponibile a scrivere, piuttosto che il sistema alla domenica delle e-mails preconfezionate. Ce ne accorgiamo eh, non veniamo mica dalla montagna del sapone :D

piuttosto che il sistema alla domenica delle e-mails preconfezionate. Ce ne accorgiamo eh, non veniamo mica dalla montagna del sapone :D
Veramente le Mail Automatiche ci Sono Sempre non solo la Domeninca Quindi vi Consiglio di Lascar Perdere

Prendete con le pinze quello che sto scrivendo, oggi un mio amico che lavora in un call center sky mi ha riferito che la free vision non risulta piu' attiva e che controllando sia il suo abbonamento che il mio non risulta attivata nonostante l'avessimo attivata giorno 11. Lui sostiene che sky sta facendo un passo indietro visto le numerose disdette e proteste ricevute e che la B sara' visibile a tutti con il pack calcio, speriamo bene.

Prendete con le pinze quello che sto scrivendo, oggi un mio amico che lavora in un call center sky mi ha riferito che la free vision non risulta piu' attiva e che controllando sia il suo abbonamento che il mio non risulta attivata nonostante l'avessimo attivata giorno 11. Lui sostiene che sky sta facendo un passo indietro visto le numerose disdette e proteste ricevute e che la B sara' visibile a tutti con il pack calcio, speriamo bene.

ho provato anch'io e non riesco ad aggiungerlo mi dice che ce un errore..

guarda max ti posso assicurare che questa persona fesserie non ne dice, se poi non vuoi crederci libero di fare. Poi hai estrapolato dalla mia comunicazione il suo pensiero(che sia per le proteste o per altro a me frega poco basta che mi guardo le pratite) ma fatto sta che dalla sua postazione la free vision risulta cessata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso