[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è vero, il sottoscritto ha attivato delle promozioni e ho sempre pagato con i bollettini

Puoi Pagare Anche con i Bollettini ma e Sconsigliato in Quanto meno sicuro dei RID e poi ti si Prendono Quasi 2€ di Commissione

in sottoscrizione di contratto, se scegli metodo di pagamento bollettino, non puoi sottoscrivere nessuna promozione.
pure l'installazione la paghi a prezzo pieno (144€) e il mysky 99€.

Io ho pagato installazione solo 19 euro (10 anni fa), ho attivato il MySky (99euro); ho attivato il multivision (nel 2007 in promozione a 49 euro); ho preso il decoder HD per il multivision (nel 2011 a 19 euro in promozione)...sempre pagando con i bollettini postali ;)...ma siamo OT e non frega a nessuno :D

Ultima modifica:
Io ho pagato installazione solo 19 euro (10 anni fa), ho attivato il MySky (99euro); ho attivato il multivision (nel 2007 in promozione a 49 euro); ho preso il decoder HD per il multivision (nel 2011 a 19 euro in promozione)...sempre pagando con i bollettini postali ;)...ma siamo OT e non frega a nessuno :D

10 anni fa :D
non c'è bisogno che ti dico che le cose sono un po' cambiate, vero? :D

io sostengo il contrario?? :5eek:
ma voi siete fuori :D

io ho semplicemente detto che, come é logico che sia, il 90% della gente che é interessata alla SerieB, si abbonerà ad Agosto, quando inizia il campionato....
se poi c'è gente che s'è abbonata a Giugno per vedere la B, quando a Giugno e Luglio la B non c'è.... sicuramente non ha fatto una "furbata".... ma non dubito che qualcuno l'abbia fatto... senza dubbio non saranno certo la maggioranza delle persone...

logico è logico, ma quando l'azienda ti pubblicizza un'offerta e ti dice che includerà TUTTA la Serie B nel pacchetto skycalcio, l'utente nel 90% dei casi non aspetta e si attiva subito skycalcio, ora arriva agosto e scopre che per vedere la B oltre a skycalcio che non gli serve, dovrà sborsare altri 99 euro, secondo te reclamerà o si starà zitto subendo?

la mossa di sky di regalare il freevision ai nuovi utenti delle nuove squadre di serieB è proprio per evitare lamentele. un amico di palermo mi diceva, ma a me le partite del Palermo le regalano.... si ma ti "fregano" il canone a skycalcio che tu non useresti.

ti riporto la domanda a cui non hai risposto, secondo te a sky quelli che si occupano di marketing è gente preparata?
che senso ha togliere le partite della serie B da skycalcio dopo che la pubblicizzi e rifare il ticket? non guadagnano di più ad avere tutti gli abbonati interessati con il nuovo listino e con skycalcio attivo?

Intanto come detto, per principio proseguirò con i reclami, per ora ho avvisato un paio di testate giornalistiche che si sono attivate con il call center per verificare le voci, e hanno consigliato a mezzo stampa i nuovi utenti che si abbonano a skycalcio per vedere la serie B di accertarsi delle offerte, visto che da parte di sky non c'è stata alcuna pubblicità contraria a quella fatta in precedenza.
adesso aspetto risposta ufficiale di sky al reclamo presentato e dopo in base a quello che rispondono inoltrerò il tutto all'associazione dei consumatori che è già stata attivata in merito e iriferiscono che sono migliaia i reclami ricevuti, e in ultimo segnalerò il tutto allAGcm (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato).

diciamo che la cosa non finisce qui.

ti riporto la domanda a cui non hai risposto, secondo te a sky quelli che si occupano di marketing sono gente preparata?

Stessa domanda che mi sono posto pure io...... non so se si rendono conto che MP rischia di pareggiare l'offerta calcistica di SKY (Bundesliga non conta nulla, al massimo porta 50mila telespettatori per le partite del Bayern, 30mila telespettatori per il Borussia Dortmund, le altre quattro gatti). Quindi occorre aggiungere tutta la Serie B sul pacchetto Calcio anche a costo di sborsare 1 milione di euro (10/15mila ticket venduti l'anno scorso).

Consiste nella possibilità di vedere gratuitamente le 42 partite+playoff-playout di una fra queste 4 squadre:palermo,Latina,Trapani e Avellino
Si può attivare solo se hai sky calcio

incredibile, veramente incredibile. Se finisce così veramente una brutta figura da parte di Sky. Non sapevo che MP avesse compresa anche diretta gol serie b. Un pensierino ce lo faccio per l'anno prossimo. Tra l'altro la Free vision a me non esce nel Fai da te online, anche se realmente abitando al nord ho poco interesse a seguire delle squadre del sud. Vabbeh stendo un velo pietoso su questo "affare" davvero negativo :eusa_wall:

Stessa domanda che mi sono posto pure io...... non so se si rendono conto che MP rischia di pareggiare l'offerta calcistica di SKY (Bundesliga non conta nulla, al massimo porta 50mila telespettatori per le partite del Bayern, 30mila telespettatori per il Borussia Dortmund, le altre quattro gatti). Quindi occorre aggiungere tutta la Serie B sul pacchetto Calcio anche a costo di sborsare 1 milione di euro (10/15mila ticket venduti l'anno scorso).

quindi significa che la B porta 10/15mila spettatori in più...
dal tuo ragionamento dai la prova che se é vero che la Bundes non porta abbonati, la B ne porta ancora meno...
quindi secondo IL TUO RAGIONAMENTO sarebbe uno spreco spendere soldi per la B ;)

dal tuo ragionamento dai la prova che se é vero che la Bundes non porta abbonati, la B ne porta ancora meno...
quindi secondo IL TUO RAGIONAMENTO sarebbe uno spreco spendere soldi per la B ;)

Ti sei dimenticato di moltiplicare per 4 unità di media. Mio fratello e i miei amici spesso vedono le partite del Vicenza (tutta colpa della mia passione)... troppo bello, vero? Un mio amico gelese tifoso sfegatato del Vicenza ha la famiglia al seguito davanti la TV... ho pure visto le foto di sue figlie con la maglia biancorossa. E non dimentichiamo gli ascolti su MP, so che c'è gente che si accontenta di Diretta Gol (i miei amici).

P.S.: peccato che il Vicenza non è più in Serie B ma da SKY mi aspetto di tutto, persino compreranno le partite del Vicenza e quelle della Salernitana (5mila euro a partita, è questo il costo stabilito dalla Lega Pro) per poi proporle tramite ticket a 99 euro. :D Chissà cosa ne pensa il nostro amico forzagranata. :5eek:

Ti sei dimenticato di moltiplicare per 4 unità di media. Mio fratello e i miei amici spesso vedono le partite del Vicenza (tutta colpa della mia passione)... troppo bello, vero? Un mio amico gelese tifoso sfegatato del Vicenza ha la famiglia al seguito davanti la TV... ho pure visto le foto di sue figlie con la maglia biancorossa. E non dimentichiamo gli ascolti su MP, so che c'è gente che si accontenta di Diretta Gol (i miei amici).

P.S.: peccato che il Vicenza non è più in Serie B ma da SKY mi aspetto di tutto, persino compreranno le partite del Vicenza e quelle della Salernitana (5mila euro a partita, è questo il costo stabilito dalla Lega Pro) per poi proporle tramite ticket a 99 euro. :D Chissà cosa ne pensa il nostro amico forzagranata. :5eek:

si, ma tu non puoi fare sempre paragoni basandosi sui tuoi parenti e amici :D

il target é un po' più ampio rispetto a "i conoscenti di Terlizzi" :D

La serieB ha un seguito molto basso, questo é fuori di ogni dubbio...
SKY deve fare sicuramente qualcosa per rimediare alla figuraccia fatta col ticket.. su questo siamo tutti d'accordo.
ma investire soldi sulla serieB é un suicidio, lo ha dimostrato Europa7 che dopo solo un anno ha abbandonato il progetto SerieB TV.... ;)

continui ad aggirare il problema, ti riporto la felicità dei tifosi rosanero alla notizia del ticket di serieB

http://www.tuttopalermo.net/notizie...y-potrebbe-confermare-il-ticket-serie-b-56838

Buone notizie per tutti i tifosi del Palermo, che seguono le vicende rosanero attraverso le pay tv. Secondo indiscrezioni dell'ultima ora raccolte dalla redazione di TuttoPalermo.net, contrariamente a quanto paventato precedentemente, la pay tv satellitare Sky, sulla falsa riga di quanto fatto lo scorso anno, potrebbe confermare il ticket serie B a 99 euro, pagabile in un'unica soluzione. Di sicuro una notizia positiva, se ufficializzata, per il popolo rosanero, che non si vedrebbe così costretto ad acquisire l'intero pacchetto calcio, che comprende anche la serie A ed il calcio estero, ma che prevede un pagamento mensile da abbinare ad altri pacchetti. Seguiremo l'evolversi della vicenda ed informeremo puntualmente i tifosi della squadra della nostra città.

cioè qui a Palermo le disdette per skycalcio saranno a pioggia, anche avendo il freevision, perchè come si dice fessi si scemi no. facendo solo il ticket risparmio 50 euro.

ora dico io, ma se mantenevono le promesse e lasciavano la serieB su skycalcio e alzavano anche solo di 1 euro il canone mensile del pacchetto, non avrebbero fatto meglio? e guadagnato di più?

continui ad aggirare il problema, ti riporto la felicità dei tifosi rosanero alla notizia del ticket di serieB

http://www.tuttopalermo.net/notizie...y-potrebbe-confermare-il-ticket-serie-b-56838

cioè qui a Palermo le disdette per skycalcio saranno a pioggia, anche avendo il freevision, perchè come si dice fessi si scemi no. facendo solo il ticket risparmio 50 euro.

ora dico io, ma se mantenevono le promesse e lasciavano la serieB su skycalcio e alzavano anche solo di 1 euro il canone mensile del pacchetto, non avrebbero fatto meglio? e guadagnato di più?

quell'articolo, l'abbiamo visto 70 volte...
quella é roba scritta da qualche tifoso esaltato, quindi lascia il tempo che trova...

La serieB ha un seguito molto basso, questo é fuori di ogni dubbio...
SKY deve fare sicuramente qualcosa per rimediare alla figuraccia fatta col ticket.. su questo siamo tutti d'accordo.
ma investire soldi sulla serieB é un suicidio, lo ha dimostrato Europa7 che dopo solo un anno ha abbandonato il progetto SerieB TV.... ;)

Che la serie B abbia un seguito molto basso è una balla colossale. Pensa a certe partite (Lecce-Trapani) di Lega Pro che hanno fatto ascolti superiori al PSG su Sportitalia. Un Lecce-Carpi è stato visto da non so quanti telespettatori... e dire che era una partita pomeridiana in piena estate! Pensa se fosse una partita di Serie B in chiaro... di certo la Serie B è davanti ai campionati stranieri ma non potrà mai eguagliare gli ascolti di Barcellona-Real Madrid (si gioca solo due volte l'anno). Ora la Serie B ha appena stretto una collaborazione con RCS Sport (guarda caso, La Gazzetta dello Sport), stai certo che questa collaborazione potrebbe portare un pò di interesse... pensa se tutta la B fosse andata almeno sul pacchetto Calcio sarebbero contenti gli sponsor (proprio il Vicenza negli ultimi due anni ha perso gli sponsor a causa di mancata visibilità su SKY per colpa del ticket, in caso di dubbi analizza pure il bilancio del Vicenza, basta recarsi alla Camera del Commercio di Vicenza, una copia costa solo 5 euro). Anche il Trapani spera che SKY porti tanta visibilità alla Serie B, vuoi sapere il motivo? Il proprietario del Trapani è armatore di Ustica Lines (compagnia di aliscafi e traghetti, un pò di visibilità a mezza Italia non gli guasta). Pensa a un milanese appassionato di calcio che viene a Trapani e va in vacanza a Favignana (Isole Egadi), non gli resta che scegliere la compagnia dell'aliscafo: o Ustica Lines o Siremar. Pensa a me che se non ci fosse il Cittadella non sapevo cosa fosse la Siderurgica Gabrielli (attuale sponsor del Cittadella). Ribadisco che ai club di Serie B convenga che tutta la B vada sul pacchetto Calcio anche a costo di prendere un ulteriore milioncino di euro, quindi se la devono sbrigare la Lega di Serie B (per conto dei club) e SKY.

Per non dimenticare: Lecce e Carpi ha realizzato 583 mila spettatori e uno share del 5.58 (lo trovi anche sul forum). 583mila telespettatori e milioni di contatti PER UN POSTO IN SERIE B. Pensa se la finale di Serie B per un posto in Serie A fosse andata in chiaro..... 2/3 milioni di telespettatori e 4/5 milioni di contatti... contento tu. :)

Ultima modifica:
quell'articolo, l'abbiamo visto 70 volte...
quella é roba scritta da qualche tifoso esaltato, quindi lascia il tempo che trova...

l'hai letto 70 volte? l'hanno scritto stamattina alle 9 e già è così diffuso?

poi mi chiedo con quale saccenza sostieni che il Sig. giovann i Chinnici, Capo Redattore di una testata giornalistica sia un "tifoso esaltato" quasi come a voler sminuire quanto scritto.

l'hai letto 70 volte? l'hanno scritto stamattina alle 9 e già è così diffuso?

poi mi chiedo con quale saccenza sostieni che il Sig. giovann i Chinnici, Capo Redattore di una testata giornalistica sia un "tifoso esaltato" quasi come a voler sminuire quanto scritto.

È vero. È stato poststo già 10 volte

Io aspetto solamente che i vertici di SKY alzano la cornetta del telefono e chiami la Lega di Serie B con le testuali parole: "Dato che abbiamo venduto 10/15mila ticket di media negli ultimi 2/3 anni fruttando qualcosa come 800mila euro e che molti abbonati del Palermo (Trapani, Latina e Avellino) non acquisteranno il ticket di Serie B non è il CASO di togliere il ticket quest'anno in cambio di un milioncino di euro?".

Vediamo come finisce questa storia.

Maxreloaded, perchè non proponi QUESTA AGOGNATA TELEFONATA TRA SKY e la Lega di Serie B. Avete i dati in mano........

Ciao ragazzi mi hanno appena chiamato dal servizio sky dicendomi che sky e l'amministrazione si scusava del disguido e mi offriva tutto il ticket gratis serie b...io in precedenza ho mandato una email di lamentela con la foto che ha postato un utente che ripone tutta la serie b aperta ai clienti calcio comprendente nome cognome cellulare e numero cliente...vi richiamano (fanno delle domande a cui dovete rispondere che non si fa differenza tra tifosi che hanno la free vision e quelli no e che sky deve mantenere la parola data)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso