[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma perchè sul fai da te mi dice se voglio le partite del palermo o del latina gratis?

La prima che hai detto, sul pacchetto Sport / Calcio andranno solamente 2 partite per ogni giornata.

cioè una gara in più rispetto all'anno scorso? quindi l'anticipo e il posticipo o c'è sempre la migliore gara del sabato pomeriggio e un'altra gara(anticipo o posticipo)?

cioè una gara in più rispetto all'anno scorso? quindi l'anticipo e il posticipo o c'è sempre la migliore gara del sabato pomeriggio e un'altra gara(anticipo o posticipo)?

Probabilmente saranno 1 al sabato pomeriggio alle 15 e l'altra è l'anticipo o il posticipo ;)

Se tre partite di Serie B (ogni tanto 2) sul pacchetto Calcio vi bastano potete aderire anche alla Free Vision di una squadra (molti prediligono il Palermo).

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Se tre partite di Serie B (ogni tanto 2) sul pacchetto Calcio vi bastano potete aderire anche alla Free Vision di una squadra (molti prediligono il Palermo).

@Terlizzi6: non cominciamo a dare informazioni errate. Le partite visibili sul pacchetto Sport o Calcio sono 2. Il discorso della Free Vision non c'entra niente con la domanda ;)

Mi sa che mi sono espresso male, se gli abbonati al calcio si accontentano di tre partite (ogni tanto 2) possono fare così: 2 partite sul pacchetto Calcio più una partita Freevision (ad esempio Palermo). C'è da considerare che il Palermo ogni tanto andrà in onda tra le due partite scelte da SKY.

Mi sa che mi sono espresso male, se gli abbonati al calcio si accontentano di tre partite (ogni tanto 2) possono fare così: 2 partite sul pacchetto Calcio più una partita Freevision (ad esempio Palermo). C'è da considerare che il Palermo ogni tanto andrà in onda tra le due partite scelte da SKY.

Continui ad esprimerti male :eusa_naughty: le partite per gli abbonati Calcio sono DUE non tre... possono diventare tre se si aggiunge una di quelle in free-vision, ma tu devi ragionare in generale e quindi sono due non tre.

Infatti chiunque vecchio abbonato al Calcio può aderire al Free Vision. E di conseguenza spesso vedrà tre partite sui canali SKY.

Opportunità di scegliere 5 squadre di serie b e vedere gratuitamente tutte le partite

Come da oggetto nel mio fai da te e comparsa la promozione in oggetto del tutto gratuita. Le squadre sono Palermo, Avellino, Trapani, Latina e un altra che non ricordo. L attivazione e' gratuita per chi abbonata da più di n anno ed ha sky tv + calcio. C'è anche ad altri?

Come da oggetto nel mio fai da te e comparsa la promozione in oggetto del tutto gratuita. Le squadre sono Palermo, Avellino, Trapani, Latina e un altra che non ricordo. L attivazione e' gratuita per chi abbonata da più di n anno ed ha sky tv + calcio. C'è anche ad altri?

Devi scegliere solo una di queste quattro squadre. La quinta squadra non esiste.

P.S.: saluti dalla spiaggia di San Vito Lo Capo. :D

per vecchio abbonato intendi anche chi è abbonato da appena un anno?

per avere la freevision se si è nuovo abbonato non serve neanche il pack calcio ma basta avere skytv, se si è vecchio abbonato bisogna avere il nuovo listino e il pack calcio

Secondo me no perchè l'informazione a video l'hanno data, ne hanno date due diverse in due momenti diversi ma le hanno date :D

La parte interessante era questa:
I Pacchetti e/o canali contenenti eventi calcistici e/o sportivi sono soggetti a variazioni derivanti dalla disponibilità o meno da parte di Sky dei relativi diritti di trasmissione

Sono variati in base alla disponibilità? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso