Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve ragazzi. Una domanda: l'attivazione delle free vision ha una delimitazione territoriale? Mi spiego: contattato lo 027070 l'operatrice mi ha detto che seppure la promo era visibile nel fai da te del mio abbonamento non poteva attivarmela in quanto non residente in una delle province delle quattro squadre indicate. Vi risulta o è la solita manfrina da call-center?
Attivala sul Fai da Te, prova... non costa nulla.... io ci sono riuscito senza troppi problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Ragazzi che devo fare allora,la attivo 'sta freevision?
Io la attiverei giusto per vedere una partita in più gratis,anche se devo pagare 1€ non l'attivo
Fatemi sapere![]()
Io non ci riesco...ho chiamato tre volte e sempre la stessa cosa mi dicono
Dado, anche a me dicevano che non era possibile. Poi mi è apparsa la Free Vision sul Fai da te e ne ho subito approfittato. Mi è arrivata la mail di conferma e per avere un'ulteriore certezza ho chiamato il call center che mi ha confermato la Free Vision attiva
Ragazzi che devo fare allora,la attivo 'sta freevision?
Io la attiverei giusto per vedere una partita in più gratis,anche se devo pagare 1€ non l'attivo
Fatemi sapere![]()
Dado, anche a me dicevano che non era possibile. Poi mi è apparsa la Free Vision sul Fai da te e ne ho subito approfittato. Mi è arrivata la mail di conferma e per avere un'ulteriore certezza ho chiamato il call center che mi ha confermato la Free Vision attiva
Io quando vado nel fai da te, non me la fa attivare (mi dice di chiamare il servizio clienti)...e ogni volta che chiamo mi dicono che non è possibile attivare il servizio
Io quando vado nel fai da te, non me la fa attivare (mi dice di chiamare il servizio clienti)...e ogni volta che chiamo mi dicono che non è possibile attivare il servizio
Minaccia la disdetta....![]()
quindi solo una squadra si può scegliere?....ma è completamente gratis?...sei residente nella provincia della squadra scelta?
Minacciare la disdetta per la SerieB![]()
![]()
![]()
![]()
...se posso vedere le partite del Palermo bene se non me ne faccio una ragione e mi guardo qualcos'altro che Sky mi offre
Minacciare la disdetta per la SerieB![]()
![]()
![]()
![]()
...se posso vedere le partite del Palermo bene se non me ne faccio una ragione e mi guardo qualcos'altro che Sky mi offre
Io vorrei attivarlo,ma ho una paura matta che mi faccia pagare qualcosa...
Se volete attivare il Free Vision Palermo AFFRETTATEVI.....
Il messaggio promozionale potevi anche evitarlo...![]()