[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete idea un conto un ticket a soli 9 euro (gli altri 90 li paga SKY) un altro conto 99 euro? Ditemi chi rinuncia al ticket a soli 9 euro. Quasi pari a un aumento di un euro mensile del pacchetto Calcio (era tra le mie proposte, se pagassimo tutti meglio è!).

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Avete idea un conto un ticket a soli 9 euro (gli altri 90 li paga SKY) un altro conto 99 euro? Ditemi chi rinuncia al ticket a soli 9 euro. Quasi pari a un aumento di un euro mensile del pacchetto Calcio (era tra le mie proposte, se pagassimo tutti meglio è!).

ma infatti, vedi che ho scritto anche che solo ed esclusivamente in quel caso (ticket a 9euro) potrei capire chi "cederebbe" tra quelli che protestano

No, non lo danno quasi a nessuno anche se Terlizi è convito del contrario

Ufficialmente il ticket Serie B a 9 euro esiste ma rientra come offerta di retention e solo se lo richiedi. Di certo l'operatore non te lo offre subito, loro per prima cosa fanno offerte di retention sull'abbonamento.

quindi solo una squadra si può scegliere?....ma è completamente gratis?...sei residente nella provincia della squadra scelta?
si una squadra tra quelle, da quanto ho capito non c'entra la provincia di residenza......ma non so se è ancora attiva l'offerta, diceva fino al 18/8 quando clickavi....non so se l'hanno prorogata.

Ufficialmente il ticket Serie B a 9 euro esiste ma rientra come offerta di retention e solo se lo richiedi. Di certo l'operatore non te lo offre subito, loro per prima cosa fanno offerte di retention sull'abbonamento.

Sei un cavaliere oscuro perché fai la lotta in base SOLO ai tuoi interessi. Chi lotta in nome del bene comune, va fino in fondo. Non cede nemmeno a fronte di un centesimo di spesa.

Sei un cavaliere oscuro perché fai la lotta in base SOLO ai tuoi interessi. Chi lotta in nome del bene comune, va fino in fondo. Non cede nemmeno a fronte di un centesimo di spesa.

Dopo quello che ti sei permesso di scrivere contro un membro dello staff nella segnalazione che hai usato in modo abusivo ,sei bannato in modo permanente

Intanto aspetta l'intervento di qualcuno che ha il pacchetto Calcio/Sport e non ha mai avuto il ticket Serie B ti saprà dire di più... penso a un certo Dado88, magari può dirci qualcosa, se ricorda di aver visto le dirette (o le repliche) delle partite di Serie B. Se non mi sbaglio nel passato sono passate le repliche di alcune partite di Serie B sul canale 204 (ex 205), basta spulciare il palinsesto di qualche mese fa e il gioco è fatto (purtroppo non ce l'ho in mano).

Nella scorsa stagione sui canali SkySp1, SkySp3 e SkySC andavano le repliche da 4 a 7 partite di Serie B per giornata.

moderatori potete mettere se l'avete il pdf con i telecronisti di questa prima giornata di b?

Nella scorsa stagione sui canali SkySp1, SkySp3 e SkySC andavano le repliche da 4 a 7 partite di Serie B per giornata.

Questo messaggio potrebbe interessare al neoforumista "festivaldisanremo". ;)

Non mi ricordavo bene, bastava consultare il palinsesto di qualche mese fa per rinfrescare la memoria. ;)

Questo messaggio potrebbe interessare al neoforumista "festivaldisanremo". ;)

Non mi ricordavo bene, bastava consultare il palinsesto di qualche mese fa per rinfrescare la memoria. ;)

Io nella scorsa stagione la Serie B me la sono vista così, niente ticket ;)
Nelle ultime giornate davano quasi sempre Livorno, Sassuolo, Verona, Empoli, Varese, Brescia.

C'è qualcuno che ha avuto problemi ad attivare il Free Vision Serie B sul Fai da Te? Provate ad utilizzare il browser Google Chrome, magari stavolta funziona davvero... in un altro thread stavamo parlando di questa anomalia del Fai da Te con i browser Mozilla, ecc.

Caro @dado88, ti risulta ancora il Free Vision Palermo sul tuo Fai da Te? Non riesci ad attivarlo? Prova con il browser Google Chrome, non si sa mai. ;)

P.S.: ho attivato senza troppi problemi il Free Vision sul fai da te tramite il browser Google Chrome.

attivata la freevision del palermo, anche se non tifo palermo. un'altra partita in più al sabato da vedere!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso