[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quali sono le due partite della prossima settimana per tutti gli abbonati Calcio e Sport? Spero Palermo-Cesena perché ho sentito parlare che stasera ha catturato un milione di telespettatori. :p Scherzo ovviamente. :)

No,venerdì sera niente Palermo. Nell'EPG non risulta nulla per venerdì sera mentre sabato pomeriggio andrà in onda Varese - Pescara e l'altro match probabilmente sarà il posticipo del Lunedì tra Ternana - Brescia.

Ultima modifica:
C'è il posticipo di serie a trasmetteranno quello ha la precendenza. Faranno come la prima giornata

Inoltre, il posticipo della 3^giornata di Serie B Padova-Palermo, in onda dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, e' stato seguito da 252.681 spettatori medi complessivi.

Non ci sono i dati delle partite delle 15? Però tenendo conto che giocava il Palermo e la partita era visibile a tutti gli abbonati calcio/sport i dati sono pessimi. Secondo me Siena-Bari (la partita con più tifosi potenziali della giornata) l'avranno vista si e no in 20.000, mentre le altre hanno fatto molto peggio. A questo punto il ticket è un vero e proprio fallimento. Avessero chiesto 1 € a tutti gli abbonati per vedere la b e sicuramente ci guadagnavano di più.

Gli ascolti della B sono sempre stati questi...anche con altre piazze simili a Palermo come con il Torino o la Sampdoria...e se il ticket in tutti questi anni è stato rinnovato significa che più di qualcuno lo compra come ha scritto Dado...

Ci mancherebbe che qualcuno lo compra, ma io mi domando questo, mi è stato spiegato in un email, il motivo per cui anche quest'anno c'è il ticket, quello che si guadagna col ticket va alla lega. Ok mi va bene, ma i dati parlano chiaro qui le partite di b in ppv le vedono l'1% (se pure) degli abbonati al pacchetto sport/calcio; facendo due conti 25.000 *99€ = 2.475.000 €. Gli abbonati al pacchetto sport/calcio quanti sono 2.500.000/2.800.000 applicando una tantum di 1 o 2€ ad abbonato ci avrebbero guadagnato molto di più, sia in termini di € che in termini di spettatori.

Il ticket SerieB è stato inserito solo per fare un favore alla Lega di SerieB, visto che anni fa Sky non voleva acquistare il campionato...poi stagione dopo stagione hanno deciso di continuare cosi.

Dimentichi che il ticket può essere acquistato anche da chi ha il pacchetto minimo di Sky e quindi senza avere il pacchetto Sport e/o Calcio, perfetto per chi è solo tifoso

Dimentichi che il ticket può essere acquistato anche da chi ha il pacchetto minimo di Sky e quindi senza avere il pacchetto Sport e/o Calcio, perfetto per chi è solo tifoso

Il ticket è buono per chi ha SKY TV o Sport. Basta applicare l'aumento di un solo euro sul pacchetto Calcio e visibile a tutti gli abbonati Calcio in primis te. Metti da parte l'atteggiamento da tifoso e pensa alle tasche degli altri. Senza queste persone potresti scordare gli eventi sportivi a cui piaci tanto.

P.S.: tra MP e SKY la partita del Palermo è stata vista da 500mila telespettatori. Il Palermo piace, eccome!

Se @Terlizzi6 che ha studiato per oltre 10anni marketing dice che è cosi allora gli dobbiamo dare ragione

....alla fine chi vuol vedere le partite della sua squadra il ticket lo fa eccome

Qualcuno può vedere se riesce a visualizzare i cartelli per le partite di domani? Io ho il ticket, ma vedo il messaggio che mi invita ad aggiungere il calcio!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso