[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a sky per l'ennesima p.......a a riguardo della serie b. Si era detto che sarebbero stati trasmessi i match del sabato pomeriggio e lunedi sera, ecco mi aspettavo di vedere un Bari-Ternana e invece, è solo in ppv. Non ci sono motivi di questo cambiamento, nemmeno che lunedì sera c'è la serie A, fanno sempre come dicono loro, tutte le riviste di programmi tv segnalano il posticipo su SS3 e invece decidono di mandare in onda il golf. Fanno pena!!!

Sky garantisce la visione di due partite per ogni turno di Serie B: oggi pomeriggio è stata trasmessa Modena-Siena e ieri sera Empoli-Brescia, non capisco perchè volete fare polemiche ogni volta. Non esiste una regola è una prassi quella del sabato pomeriggio e lunedì sera, possono cambiare tranquillamente turno per turno :)

Nello specifico Bari-Ternana non è mai stata programmata su Sky Sport 3 quindi le "riviste" che citi hanno palesemente sbagliato ;)

Si ma si era detto e stradetto che le partite che avrebbero mandato sui canali SS erano una del sabato e il posticipo del lunedì. Non capisco perchè devono cambiare, hanno fatto sempre così e lunedì che gioca il Bari hanno mandato Empoli-Brescia. Ci vuole un po di coerenza, ripeto avrei preferito che tutta la b fosse in ppv e forse sarebbe stato meglio. Mi dispiace ma sky ha palesemente toppato nella scelta dei match e a dimostrazione ancora una volta che il termine coerenza non è presente nei loro vocabolari (Serie b inclusa nel pack calcio insegna).

Fatto sta che domani non vedrò Bari-Ternana. Ma davvero non ci sono dati su quanti hanno sottoscritto il ticket? Secondo me non li pubblicizzano per non essere derisi.

Non sono mai usciti, ma qualche settimana fa la serieB ha fatto un sondaggio dove il 55% dei intervistati ha detto che gli va bene questo modo di usufruire della SerieB

Ma cos'è? L'argomento del giorno è la Serie B? Vediamo se ci saranno notizie sui ticket. :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Fatto sta che domani non vedrò Bari-Ternana. Ma davvero non ci sono dati su quanti hanno sottoscritto il ticket? Secondo me non li pubblicizzano per non essere derisi.

credo che di nuovi contratti con free vision ce ne siano a bizzeffe (parlo della squadra che seguo, l'avellino).
La deduzione parte dal fatto che nei primi due -tre turni passavano non più di 3-4 spot pubblicitari a partita di aziende locali. Ora si superano tranquillamente i 10 spot, per non dire quasi 20.

Ultima modifica:
Non sono mai usciti, ma qualche settimana fa la serieB ha fatto un sondaggio dove il 55% dei intervistati ha detto che gli va bene questo modo di usufruire della SerieB
come avete già scritto è un sondaggio ristretto agli interessati, perchè dubito che ci siano "sportivi " e non tifosi entrati nel sito della lega di b che abbiano risposto a un gran numero di domande (non finivano mai....).
Ho partecipato anche io.

La maggior parte di chi ha compilato il sondaggio ha approvato la b su sky e se non sbaglio ha anche ritenuto un po' alto il costo della pay tv.

Vabbè è un po' il vizio di noi italiani..però penso che 327 euro (sky tv senza sd + ticket B) non li caccerei. Non vedo un rapporto qualità/prezzo buono (per i miei utilizzi).
Se proprio non possono permettersi di accorpare la B in un pack, dovrebbero ottimizzare queste free vision trasformandole in pacchetti vision della sola squadra di interesse a 30 euro annuali che forse spaventano un po' meno gli acquirenti che spesso sono tifosi e interessati alla propria squadra.
Non penso che avverrà... il prossimo è l'ultimo anno di contratto di sky con la B prima di rinegoziare.

Non è un caso che un discreto numero di tifosi abbonati allo stadio in casa e vecchi abbonati sky sport (nella mia piccola cerchia è il pack con più abbonati) che non ha potuto avere la free vision, non ha comprato il ticket ma si ritrovi spesso a casa dell'amico con la free vision o spartendosi di volta in volta i 6 euro per l'acquisto in pay per view della gara in trasferta .

Ultima modifica:
credo che di free vision ce ne siano a bizzeffe (parlo della squadra che seguo, l'avellino).
La deduzione parte dal fatto che nei primi due -tre turni passavano non più di 3-4 spot pubblicitari a partita di aziende locali. Ora si superano tranquillamente i 10 spot, per non dire quasi 20.

Le free vision sono una cosa, i ticket l'altra, anch'io ho sottoscritto la free vision del Palermo, ma l'ho fatto giusto per non perdere l'opzione, fino a questo momento non ho mai visto una partita del Palermo escluso Bari-Palermo. il motivo non mi interessa, al massimo vedo diretta goal, ma starsi a vedere la partita di una squadra che non ti interessa per me è una perdita di tempo.
Un Livorno-Sassuolo in A per es lo vedo, ma Livorno-Sassuolo in B, no anche se è una partita spettacolare, secondo me la pensa così il 90% degli abbonati a una pay tv.

Le free vision sono una cosa, i ticket l'altra, anch'io ho sottoscritto la free vision del Palermo, ma l'ho fatto giusto per non perdere l'opzione, fino a questo momento non ho mai visto una partita del Palermo escluso Bari-Palermo.
lo so .

Mi auguro che chi pubblicizza la propria azienda, lo faccia in base a dati di share (esisteranno?) e non in base al numero di abbonati aderenti alle free vision .

Vorrei fare i miei sinceri complimenti a SKY per la scelta di mantenere il ticket allo stesso prezzo. Nel frattempo mi organizzo per il week-end a casa di un amico. E lo sarà così fino a marzo appena costa 39 euro. Peggio per loro.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Questo vuol dire che non ne hanno venduti molti di ticket, ma perchè ostinarsi a mantenerlo a 99 quando quasi metà campionato si è giocato. Pessime strategie aziendali.

Siamo giunti alle 13:45 e su Sky sport active non hanno ancora messo gli highlights di Bari-Ternana. Non so cosa dire. Ecco come Sky tratta la SerieB.

se il ticket non calasse subito ,
per chi è interessato solo alla squadra del cuore di B che in casa segue allo stadio può essere conveniente fare la ricarica primafila ora che è in promozione col 50% in più di credito.
Pagando 50 euro si hanno 75 di credito (12 partite di B ) che sono quasi tutte le le restanti trasferte.

Magari per quelli che si radunano in casa di un abbonato può essere una soluzione piuttosto economica dividendo le spese

edit: CORREGGO
http://www.sky.it/area-clienti/primafila.html
il credito bonus va sfruttato entro il 15 gennaio e fino ad allora si potranno sfruttare solo 2 o 3 gare in trasferta , dato che mancano 5 alla fine dell'andata e poi il ritorno riprende dopo il 15 gennaio.
può essere un'ipotesi comunque valida con tagli inferiori (15 O 25) o per chi RICARICANDO 50 EURO vuol veder gratis le prossime 4-5 gare di campionato da qui a fine dicembre".

Ultima modifica:
se il ticket non calasse del 30-40%,
per chi è interessato solo alla squadra del cuore di B che in casa segue allo stadio può essere conveniente fare la ricarica primafila ora che danno il 50% in più di credito.
Pagando 50 euro si hanno 75 di credito (12 partite ) che sono quasi tutte le le restanti trasferte.

Magari per quelli che si radunano in casa di un abbonato può essere una soluzione piuttosto economica dividendo le spese

Il credito omaggiato (il 50% in più della ricarica) potrà essere utilizzato entro il 15 Gennaio 2014, altrimenti andrà perso ;)

Vi ricordo che la Serie B è ferma dal 30 Dicembre al 25 Gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso